Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

France',guarda bene che la palpebra sugli strumenti e' diversa....

ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio.....

a me i cerchi piacciono:oops:

Ah ecco mi è venuto in mente una decina di anni fa avevo schizzato cerchi simili per una mia idea di nuovo fiat-coupè....mi sa che li avevo copiati da un prototipo dell'epoca:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

France',guarda bene che la palpebra sugli strumenti e' diversa....

ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio.....

a me i cerchi piacciono:oops:

Mike, ti dai innonnendo, come ti fanno a piacè quei cerchi. :pz:pz:lol::lol:

Ah si ingannato dal riflesso della diversa angolazione della foto della Bravo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

la plancia nn è stata cambiata,se ne dovevano fare una nuova la facevano completamente diversa nn pensate?la diversita delle 2 immagini puo essere dovuta a 2 fattori,uno i diversi material,per cui puo sembarre piu ,orbida,2 sono img ritoccate...

Link al commento
Condividi su altri Social

NCS.

Non ci siamo.

Il frontale mi è sempre piaciuto abbastanza... e anche qui mi piace, ma non ricordavo una parte inferiore così tormentata.

Sulla fiancata e sul poseriore preferisco NON esprimermi.

Trovo abbastanza triste dover ricorrere al tetto nero e alla parte inferiore dell'auto sempre del suddetto colore per cercare si smagrire l'insieme.

Vorrei proprio vederla se fosse tutta tutta tutta bianca che effetto darebbe... :lol: :lol:

Nell'era in cui tutti i costruttori si muovono verso la sportività, noi produciamo una vettura C che è una SW, dalla linea abbastanza pesante.

Brutti i cerchi in lega: oggi vanno di moda i cerchi "vuoti"... questi sono decisamente troppo pieni. Speriamo negli altri disegni...magari riescono ad alleggerire un pò l'insieme.

Capitolo interni:

Triste il fatto che siano gli stessi identici della Bravo, ma alla fine dei conti devo dire che mi piacciono parecchio. Anche più degli originali!!! Ciò non fa che confermare che gli interni della Bravo sono nati proprio bene... :D

Giudizio globale da queste foto: bocciata. O almeno rimandata al primo restyling.

Ad ogni modo sono comunque ansioso di vederla dal vivo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

fighetto e' ora che cominci a pensare alla famiglia:lol::lol::lol:

La signora,preme..io soccombo.....:(((

Quei cerchi una passata con la lancia:lol::lol: e tornano puliti....

E c'e' spazio per portare Bruno..e il passeggino....senza prendere un'altra multipla....

Tu hai ancora tempo per pensarci.....:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da over 35 personalmente a me fa abbastanza schifo questa vettura, anche se aspetto di vederla dal vivo per un giudizio più esaustivo.

Spero per Fiat che abbiano ingrandito il bagagliaio, perchè a mio avviso è uno dei motivi percui Bravo non sfonda, visto che i passeggini non ci stanno (sulla bravo..), e le famiglie medie guardano di più queste cose che lo 0-100

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo lusso.

ormai quello che avevo letto di Lancia anni fa (farà modelli speciali di auto Fiat) è realtà....

ben rifinita e con la "patina" di Lusso.....sono sincero...roba che non mi è mai interessata più di tanto..

però potrebbe avere clienti....

Link al commento
Condividi su altri Social

nucarote fai un po piu' di attenzione..guarda la parte della plancia superiore alla strumentazione..e' evidente che la plancia non e' la stessa nonostante sia molto simile...

E' vero, su Bravo c'è un gradino/nervo che corre sulla parte alta del fascione, e le bocchette sono più sporgenti e con il "bozzo" incastrato in maniera più netta, mentre su Delta è più morbido.

Comunque, dato che di certo non sarà proposta a prezzi da coreana, potevano investire per differenziare le plance no?

Io preferisco vedere un interno diverso con gli stessi elementi (clima, radio, etc...) piuttosto che la stessa plancia appena ricarrozzata con accessori nuovi...

E dato che, per quanto poco, lo stampo è stato modificatro, tanto valeva rifarne uno diverso....

Comunque esteticamente mi piace, le auguro un futuro roseo.

Piccolo sfogo.

Ma quando caxxo arricverà il giorno in cui il gruppone farà un'auto "quasi perfetta" a cui non bisogna rimproverare nulla?

Vabbè che siamo esigenti, ma ogni nuovo modello, attorniato da molteplici promesse, ha sempre qualche caxxata all'italiana, cose fatte in economia, e cose del tipo "se solo se...".

Chiediamo troppo?

Quando cambieranno mentalità?

Per forza l'italiano medio (ignorantino) compra solo tedesco...

Non che siano perfette, ci mancherebbe, ma hanno sempre quel non so che in più.

Svegliamoci!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.