Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vecchio come me, e mi hanno anche spiegato perché succedeva :) era in qualche paese balcanico, le autorità avevano chiuso al traffico pesante un ponte... per cui i camionisti arrivavano lì e non sapevano che caspio fare, ed ecco la manovrina...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto su WreckedExotics, pare sia successo a Maranello, dietro lo stabilimento Ferrari... :) Comunque tra incidenti e incendi sono più le 458 devastate che quelle su strada :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate di che si lamentano gli ammerigani... :)

Capita che la voglia di risparmiare qualche spicciolo faccia perdere di vista alle Case i desideri dei clienti. Che possono anche essere banali quanto l'avere un clacson che emetta una tonalità adeguata alla classe della vettura e non simile a quella d'una macchinina dei cartoni animati.

"Un suono ridicolo". Nell'anno delle assordanti vuvuzela dei Mondiali di calcio sudafricani e a dispetto del proprio nome, Sonata, la Hyundai è scivolata sulla tromba, o meglio la trombetta, del clacson. "Avrei voluto avere i finestrini completamente oscurati per quanto mi sono vergognato quando ho usato per la prima volta il clacson della mia nuova Sonata: un suono ridicolo". Così s'è lamentato un automobilista americano col suo concessionario Hyundai, prima di caricare su YouTube il video che potere vedere qui sotto. L'azienda coreana, che peraltro sta avendo un notevole successo negli Usa, è corsa ai ripari: da settembre adotterà trombe bitonali.

C'è clacson e clacson - QUESTIONE DI TONO - News - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo un problema simile col camper. Ho montato le trombe con compressore della Simca 1000 Special. Le Trombe del Giudizio :mrgreen:

Ve ne darò prova :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.