Vai al contenuto

Moretti sodomizza la Ferrari e la cei bacchetta


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come mai si parla di sodomia? Visto così sembra una normale scopata "a pecora". Che gliel'abbia messo dentro per davvero (dubito)???

Di conseguenza: come mai la CEI spacca tanto il cazzo su una cosa che sembra un rapporto sessuale "normale"??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai si parla di sodomia? Visto così sembra una normale scopata "a pecora". Che gliel'abbia messo dentro per davvero (dubito)???

Di conseguenza: come mai la CEI spacca tanto il cazzo su una cosa che sembra un rapporto sessuale "normale"??

sia nel film che nel libro è una sodomia, infatti il prelato parla di rapporti non aperti al concepimento.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sia nel film che nel libro è una sodomia, infatti il prelato parla di rapporti non aperti al concepimento.

e infatti è questo il problema... altro che "dolcezza", "intimità", stimazzi... quelli pensano solo ad una cosa.... è un'ossessione, e rilassatevi no! Lasciate che l'endorfina pervada anche il vostro sistema nervoso!

per moretti, per la ferrari e per il film (che, tra l'altro, non è di moretti) è solo taaaaaanta pubblicità!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sia nel film che nel libro è una sodomia, infatti il prelato parla di rapporti non aperti al concepimento.

Ah ok quindi si sa dal libro, non lo sapevo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè non è mica la scena di stupro di "irreversible"... il film non è nemmeno stato vietato ai minori, non si vede nulla! sono sempre stati sensibili alla sodomia, al tempo di "ultimo tango a parigi" scoppiò un putiferio con tanto di processo e sequestro del film! :lol:

Il film causò in Italia un forte scandalo, per una scena di sodomia nella quale è utilizzato del burro.

Il film fu proiettato integralmente, in anteprima mondiale, il 14 ottobre 1972 a New York, e fu subito chiaro che l'opera avrebbe scatenato infinite discussioni. In Italia uscì nelle sale il 15 dicembre 1972, un giorno dopo l'anteprima europea; la settimana seguente il film fu sequestrato per "esasperato pansessualismo fine a sé stesso". In seguito a questa e ad altre denunce, cominciò un iter giudiziario che portò il 29 gennaio 1976 alla sentenza della Cassazione che condannò la pellicola al rogo. Vennero salvate alcune copie che sono conservate presso la Cineteca Nazionale.

Per il regista ci fu una sentenza definitiva per offesa al comune senso del pudore, reato per il quale venne privato dei diritti civili per cinque anni (fra cui quello di voto) e fu condannato a quattro mesi di detenzione (pena sospesa).

A distanza di quindici anni, nel 1987, la Censura assolse totalmente il film, permettendone la distribuzione nelle sale (Bertolucci ne aveva conservato clandestinamente una copia). L'opera ottenne inevitabilmente un vasto consenso di pubblico, che giudicò il film godibile, nonostante la drammaticità, e soprattutto non datato.

da wikipedia

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

moretti inizia a starmi simpatico..si vede che ha capito dov'è la giusta strada per fare i film! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.