Vai al contenuto

Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti il mio "deboli"era riferito alla resistenza all'affaticamento in pista...e all'uso esasperato...cosa che su strade normali non può avvenire...magari il difetto è già stato risolto...

Non c'é bisogno di andare in pista...per mandare un impianto mal dimensionato i crisi basta scendere da un passo di montagna a un buon ritmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come mai il motore avrà "solo" 440cv?

Da quel motore mi sarei aspettato qualcosa di +!!

Non dico millemila cavalli, ma 450 o qualc'uno in + magari si...

Guarda che 440 cv per l'indole della vettura non sono mica pochi ;)

cmq penso sia per motivi commerciali, non sarebbe mai potuto essere più potente di 8C, e questo imho è giusto, almeno una volta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'é bisogno di andare in pista...per mandare un impianto mal dimensionato i crisi basta scendere da un passo di montagna a un buon ritmo.

sono d'accordo...ma questo vale più per le vetture normali che per le sportive(imho)

Su strada normale a nche guidando molto allegramente non si possono raggiungere le decelerazioni che si raggiungono in pista...anche perchè le velocità in gioco sono per forza di cose più basse

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente il problema cv lo vedo relativamente...alla fine con un v8 e 440cv riesce a star dietro anche a db9,anzi fà meglio...e l'inglese monta cmq un v12...è pur sempre un coupè 4 posti, deve uscire anche la ghibli...probabilmente su quest'ultima monteranno una versione più prestazionale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.