Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Speriamo presto ;)

Sono contento che sono stati citati i disegni, e la loro impressione di goffaggine, per chiarire che sarà più slanciata... Sono molto curioso per l'anteriore, ma anche molto fiducioso del lavoro fatto dal CS... Speriamo sia all'altezza delle aspettative, anche perchè sembra ci tengano molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo presto ;)

Sono contento che sono stati citati i disegni, e la loro impressione di goffaggine, per chiarire che sarà più slanciata... Sono molto curioso per l'anteriore, ma anche molto fiducioso del lavoro fatto dal CS... Speriamo sia all'altezza delle aspettative, anche perchè sembra ci tengano molto...

Beh, la mia opinione non conta poi un granché dato che on ho visto le auto, ma un po' di giorni fa ho visto (del tutto fortuitamente - diciamo un misto tra coincidenze, botta di culo e ficcanasaggine... ;-)) ciò che presumo fossero modelli 1:1 di junior (credo) di 149 (praticamente certo) e di un "SUV alfa" (le dimensioni non mentono) coperti da teli (completamente).

Nessun particolare quindi ma chiaramente forme, fiancate, frontale-scudetto-fari e posteriore nettamente intuibili.

Potevano anche essere scarti o non definitivi eh... Ma vi dico solo che le mie buone speranze per il futuro (estetico) di questi modelli hanno trovato immense conferme.

Non grandi: immense... ;-) Soprattutto per le ultime 2...

Vedremo poi cosa davvero verrà messo in vendita!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' la mia opinione non conta poi un granché dato che on ho visto le auto, ma un po' di giorni fa ho visto (del tutto fortuitamente - diciamo un misto tra coincidenze, botta di culo e ficcanasaggine... ;-)) ciò che presumo fossero modelli 1:1 di junior (credo) di 149 (praticamente certo) e di un "SUV alfa" (le dimensioni non mentono) coperti da teli (completamente).

Nessun particolare quindi ma chiaramente forme, fiancate, frontale-scudetto-fari e posteriore nettamente intuibili.

Potevano anche essere scarti o non definitivi eh... Ma vi dico solo che le mie buone speranze per il futuro (estetico) di questi modelli hanno trovato [b']immense conferme.

Non grandi: immense... ;-) Soprattutto per le ultime 2...

Vedremo poi cosa davvero verrà messo in vendita!

Beh una delle poche cose in cui per il momento Alfa non sta deludendo nessuno son proprio le lineee :) . Speriamo in una meccanica semplice ma efficace.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi visto che mi sono perso :P non c'è nessuno che farebbe un leggero ripilogo?!?grazie

Proviamo a riepilogare... ;)

- confermato 1.8 JTS 230 cv per il top di gamma (ma non si chiamerà GTA al 99%, forse SS);

- confermato manettino al volante, sospensioni contrattive e nuovo VDC, con funzioni simili al Q2;

- confermata presentazione ufficiale in Europa per inizio 2008 e commercializzazione 2-3 mesi dopo al massimo;

- presentata ieri la linea definitiva al Motorvillage al personale di Mirafiori. Anteriore e posteriore 8c style e fiancata simil 147.

Mi sembra ci siano tutte le novità recenti... mi dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.