Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Quoto dalla prima all'ultima parola...anche da me la situzione è ESATTAMENTE così.....poi il fusi mi sembra stia prendendo una deriva di infighettamento genere...il forumista della roma bbeeene:):)

Un emerito accidenti. Di famiglia siamo così. Mio padre a 50 anni suonatissimi sbirrava ancora con la 75 V6 ed ancora oggi mi definisce una carriola la 147.

Io non credo che per certe cose si invecchi. Gli anni che evidentemente non mi sento io ve li state prendendo tutti voi ahahahahaahaha

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

......un uccellino mi ha detto che esce prima la 149 e poi junior........

L'uccellino ti ha detto proprio male, sarà stato quello dell'acqua rocchetta, perchè per la 940 aspetti, e speri, sino al 2009, daltronde han rivoluzionato lo stile.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo questa parentesi nel topic della 940?

Già le informazioni sono pochine: se poi si disperdono in giro, il topic rimane vuoto. Lunghissimo, ma vuoto. :lol:;)

ops perdono :):):)
Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo questa parentesi nel topic della 940?

Già le informazioni sono pochine: se poi si disperdono in giro, il topic rimane vuoto. Lunghissimo, ma vuoto. :lol:;)

è inutile che continui,,,,,,,,, tanto non ti fanno mod :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.