Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ma contro un'auto contro mini, le citazioni dovrebbero essere all'ordine del giorno in teoria...altro che banalità.?

Non parlo di banalità era per dire che preferirei un frontale con un concetto più pulito sul genere della alfa più belle degli ultimi 20 anni e non solo....147 I serie e 8C.

Dai le prese aria del trilobo non centrano nulla col resto....e i fari fra traversine e taglia sopra mi paiono un pò sovraccaricati.

Cmq magari meglio così non rendere uguali tutte le auto....certo che una 8c in miniatura anche nel frontale (come pare nella coda).......

Nella tua visita al CS ti hanno fatto fare un bel giro?...ho un contatto ma non se se sfuttarlo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa non vi convince.?..a me sembra bellissima...solo che così tutta nera, secondo me non rende...poi bisognerà anche vedere il contesto in cui verrà posto questo frontale, ammesso che sia il definitivo...

questo particolare:

nuovaimmagine71di2.png

poi non so sarà perchè è tutta nera ma il frontale mi ricorda lui

Star%20Wars%20-%20Episode%20V%20-%2003.jpg

mentre la fiancata posteriore la trovo stupenda!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sopra il taglio del faro, a me sembra quasi esserci del plexiglass...che dite?

:lol: :lol:

Ma dove lo vedi il plexiglass in questo disegno????

Comunque stranamente ci sto già facendo l'occhio... non è malvagia.

Andrebbe rivista in alcuni particolari, imho, ma come "base" può essere interessante....

Questo disegno non fa che aumentare la curiosità!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.