Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Dovrebbero funzionare così:

-andando forte dovrebbero restringere la larghezza del fascio di luce, e aumentarne la profondità..

-andando piano si riduce la profondità, e ne si aumenta la larghezza per vedere meglio i lati della strada...

Poi dovrebbero avere la funzione di corner-light (o come diavolo si chiamano...)

Di più nin zo....

Non vorrei dire una cazzata ma praticamente è il "pack-luci" optional delle BMW, almeno della sr3...

Mio padre l'aveva ed era proprio così, oltre una certa velocità si stringe il fascio di luce e si allunga (autostrada - settaggio sport) se invece vai tranquillo (bmw piano - Alfa settaggio comfort o normale) il fascio è leggermente più corto ma molto largo.

Il fatto che siano adattivi in altezza ed in curva sarebbe bello ma la vedo una chicca un pelo troppo costosa su una piccolina...

Modificare il fascio è una stronzata, gli auto-adattivi credo costino di più...

Poi son mie idee! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...questo sarebbe bello che succedesse come regola generale a prescindere dalla posizione del "manettino"...

non abbiamo nessuna cartella stampa ufficiale in mano... quindi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non abbiamo nessuna cartella stampa ufficiale in mano... quindi...

mi spiace deludervi ma temo ci sia ben poco di adattativo in quei fari. niente di più che sulla bravo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo una piccola sportiva, sinceramente mi paiono eccessive troppe sofisticazioni che, alla fine, più che vantaggi tangibili portano poi solo chili...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, fendi che s'accende in curva??? Beh, comunque stiamo parlando sempre della piccola di casa...

Infatti come dico sopra io vedo assurda l'adozione di soluzioni da segmento >D su una piccola.

I fari adattivi li puoi proporre a una clientela che paga solo per lo sfizio di averli e che passa sopra a qualche centinaio di euro in più con un colpo di tosse, non al giovincello che guarda la lista optional di Junior...

Cmq aspettiamo e vedremo! L'importante sarebbe più che altro avere gli Xenon dal lancio, non come Bravo (li ha adesso? Non mi sono più informato).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

oh raga... io ho solo interpretato la frase

Non prendetevela con me!!! :D

non ci pensavo nemmenoicon12.gif

la tua interpretazione di quel groviglio di termini tecnici messi un po' ad minchiam era la più plausibile, ma del resto la sfida era paragonabile a tradurre i rotoli del mar mortoicon10.gif

cmq a quanto ne so i fari non avranno funzioni "strane"..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che siano adattivi in altezza ed in curva sarebbe bello ma la vedo una chicca un pelo troppo costosa su una piccolina...

Modificare il fascio è una stronzata' date=' gli auto-adattivi credo costino di più...

Poi son mie idee! ;-) [/quote']

Per le curve basta una lampadina aggiuntiva posizionata nel modo giusto come sulle Renault.

E' utilissima e costa una cippa!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le curve basta una lampadina aggiuntiva posizionata nel modo giusto come sulle Renault.

E' utilissima e costa una cippa!:)

è lo stesso principio della bravo, cambia solo lampadinaicon12.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.