Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

dal vivo guadagna punti. Lo giuro.Scappo.Buon week end a tutti.E non disperate che il pesce lesso non è poi così male..

Certo che non fosse già di peugeot la si potrebbe chiamare alfa nemo....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a non capire niente da ste foto? Come fate a giudicare? Dimensione francobollo, taglio delle foto per mettere in risalto il particolare estraendolo dal contesto… e riuscite a capire come sarà l'auto?

Certo che la cornice così "tono su tono" è proprio brutta, questo si può dire. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero solo che succeda come con le prime foto del modello di bravo.... :(

è quello che ho detto pure io....anche la cornice tono su tono non aiuta....guardandola bene ...però...non è male....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a non capire niente da ste foto? Come fate a giudicare? Dimensione francobollo, taglio delle foto per mettere in risalto il particolare estraendolo dal contesto… e riuscite a capire come sarà l'auto?

Certo che la cornice così "tono su tono" è proprio brutta, questo si può dire. :)

Ovviamente sono d'accordo al 110% con te... Il commento selvaggio e categorico mi pare pura follia! :pz

Mammma mia.... che porcheria....

non è che la forma e il posizionamento sia tanto distante da quello che hai nell'avatar..... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

29_49_36---New-Nissan-Micra_web.jpg?&k=New+Nissan+Micra

Il lato positivo e che in caso di guasto si potrà usare il faro della Micra... :roll:

:mrgreen:

A chi si lamenta delle critiche:

Un faro con una brutta forma.. è brutto anche su una foto piccola.

Un frontale dove si vede che c'è un VUOTO IMMENSO tra il fanale e tutto il resto (mascherina, prese d'aria)... è giudicabile anche da una foto piccola.

Certo........ non si può parlare di giudizio DEFINITIVO.... ma credo sarà davvero difficile che con foto migliori il giudizio sul frontale (perchè di questo io parlo) possa cambiare da BRUTTISSIMO a BELLISSIMO.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non mi è chiarose queste sono le immagini del modello di stile o dei primi esemplari che stanno uscendo dalle linne di montaggio per le verifiche.

Se fossero immagini del modello di stile, bhe i giudizi sono tutti da rimandare.

A poi ricordo a molti che il desing di un auto oggi è talmente rieno di "curve complesse" che in foto non rende o addirittura peggiora l'effetto. Un pò come 147 che in foto è oscena se inquadrata davanti.

Poi dai, come si fa a giudicare un auto da due pezzetti così ?

Allora se avessero fatto lo zoom su un aspetto interessante giudicavate tutti l'auto fantastica?

Ci sono molte cose da valutare, ma certo questa , con le curve così rastremate, occorrerà vederla dal viv per dare un giudizio. Io aspetto, e sono molto fiducioso. D'altra parte anche la foto dela fanale anteriore, che vista così può sembrare oscena, fa denotare una certa muscolatura dell'auto. E i fari di 147 in foto fanno cagare, dalvivo sapiamo tutti che macchina è.

Ciao a tutti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.