Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

non posso che quotare questo intervento.

Tra l'altro questa ricostruzione della futura Y diventa molto + cattiva di Junior nel frontale. I fanali sono anni luce + belli e meglio posizionati.

ps: nella vista frontale la percezione dei fari dela modello di stile di Junior è molto tondosa. Cosimo potrà confermare.

quoto anche io l'intervento in toto. Certo che ritrovarsi poi l'erede del buondì motta y più incazzosa della junior, ha una certa macabra ironia, per un alfista...:twisted:

Per quanto riguarda la vista frontale, purtroppo l'aggettivo più delicato che posso usare è "un filino assonnata".

Solo una cosa non mi quadra: la foto ritrae sicuramente una soluzione di frontale che ho visto, ma in altri bozzetti e soprattutto in una matematica di quella zona, che ho avuto modo di vedere per qualche istante, la parte sotto il faro aveva un andamento più mosso, quasi a disegnare una specie di paraurti. Inoltre le linee erano leggermente meno morbide, ma questo penso sia da imputare alle caratteristiche intrinseche della resa grafica delle matematiche.

Peccato, perchè, per un modello d'ingresso giovane e sportivo, come dovrebbe essere qesto, qualche linea un po' + tesa non guasterebbe.

Qui vad ot: lo sviluppo dei fari di 940 al momento è per fortuna molto diametralmente (anzi direi pigrecomezzi...8-))opposto a questo. Per me in quel caso i risultati potrebbero essere interessanti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

audi_a1_concept_2___Big.jpg

Meglio il pesce che questo barboncino :?

Senza considerare la differenza di coolness dei marchi, l'appeal su certo target, la rete, il servizio, la qualità... basta guardare la cattiveria che esprime questo frontale per capire dove andrebbe a parare una buona percentuale di gioventù...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

audi_a1_concept_2___Big.jpg

Meglio il pesce che questo barboncino :?

fa sanguinare il cuore pensare che questa cagata venderà dalle 3 alle 5 volte junior, principalmente perchè le hanno messo un muso adatto ad una micra....:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che possiamo farci delle spillette con scrito "autoparerista" cosi in quel di Geneve ci si può riconoscere? (Ho scritto Geneve in corsivo perchè cosi suona ancora più di classe... :lol:)

Forse ci sarò anch'io.

cut

:lol::lol::lol:

Per riconoscere un autoparerista basta che segui i cori di voci lamentose...

se senti gente a cui:

non piace niente

si lamenta di qualsiasi cosa nel

design

motori

gamma

allestimenti

reputa sbagliato ill posizionamento del prodoto(qualsiasi prodotto è posizinato male per un AP)

allora è un autoparerista...

:lol::b26:b9

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

due giorni di mal di testa, torno e cosa vedo?!?!

era meglio se non prendevo un moment :lol:

Bè ero pessimista e rimango pessimista (evorrei vedere!) non si può dire molto, è vero ma la posizione del faro (e la sua forma) non lascia trasparire nulla di ottimo, spero che alla fine, dopo un po di tempo, piaccia molto come nel caso della 147, ma è difficile fare linee belle da subito?! che è un gioco morboso nel vedere quanto tempo ci mettono le persone ad abituarsi?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto tutti i post ma non ho risposto perchè sinceramente mi sembra che da aggiungere ci sia poco... anche io sono estremamente deluso dal disegno di quei fari... e dire che dai bozzetti ufficiali sta Junior pareva bella incavolata.

La speranza è sempre quella che sia una possibile Junior e non quella definitiva... ma non è sicuramente una maquette. Certo tra i teaser e questi francobolli noto delle differenze... sono le uniche cose che non mi fanno rassegnare del tutto.

Anche perchè è inutile girarsela con la storia che alle linee bisogna farci l'abitudine. Se un'auto è bella davvero e riuscita piace subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza considerare la differenza di coolness dei marchi, l'appeal su certo target, la rete, il servizio, la qualità... basta guardare la cattiveria che esprime questo frontale per capire dove andrebbero a parare una buona percentuale di gioventù...

concordo come al solito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza considerare la differenza di coolness dei marchi, l'appeal su certo target, la rete, il servizio, la qualità... basta guardare la cattiveria che esprime questo frontale per capire dove andrebbe a parare una buona percentuale di gioventù...

Sarebbe così con qualsiasi frontale: non è un mistero.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.