Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A parte quello che ha già detto Leo, cribbio se avessero voluto risparmiare avrebbero usato gli stessi parafanghi e giroporta. Quello è un particolare insignificante che probabilmente è venuto fuori + di design che altro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Risparmi economici? Guarda se dovevano risparmiare per davvero e mettevano il faro della Gpunto gli veniva fuori meglio (il tanto pontificato disegno di 4ruote ha i fari Gpunto con le parabole circolari a vista.......)
Dopo sarebbe stato troppo simile, qualcosa dovevano variare con la minima spesa e forse il risultato non è oppure non sarà positivo.Vedremo più avanti, lasciamo un piccolo margine di speranza. Lo dico anche se sono stato sempre contrario a questa junior derivata da G punto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non realizzzare una chiusura cofano più tradizionale come ha fatto l' opel per la sua corsa ? Hanno riproposto quel brutto taglio cofano che già è l'unica pecca della bella linea della G-punto. Io non vedo altra spiegazione

Ma sei matto oh! La lamiera COSTA! facciamo tutto col plasticone del paraurto, che viene meglio! :(((

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto,sarebbe stata troppo simile. Ora però che vincolo insormontabile c'è ad avere un fanale DIVERSO?

Pee quello solo il gusto personale di chi avvallato il tutto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] invitano solo chi gli dirà sempre e solo "sì bene bravi avanti così" [...]

com'è che dice sempre ax? va bin parej ? ormai lo sto imparando ad usare anch'io, vedi prima il decidere ceh fare della serata assieme alla morosa!! :lol::lol:

speriamo sia solo un grande scherzo 'sto frontale, altrimenti forse era meglio se trapiantavano i fari GPunto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che fa ridere è che quella cagata di cornici saranno poi verniciate direttamente in stabilimento, anzichè arrivare direttamente finite dal fornitore, cosa che ha quanto ne so ha fatto storcere il naso a più di una persona, sia per i costi che per la maggior complicazione produttiva. Per cui anche l'ipotesi di scelta economicità temo lasci il tempo che trova..

mi viene da dire che cercar di trovare una spiegazione logica al fatto che si sia scelto un frontale palesemente sbagliato, anzi, inserito forzatamente, temo sia inutile e frustrante, perchè tutte le possibili opzioni logiche e, se vogliamo, più semplicistiche avrebbero portato a quello che abbiamo visto nei bozzetti di alfanaming, e che, santo budda, è uscito dalle stesse penne di chi ha realizzato lo scempio che ci ritroviamo.

Sono stufo di sentire pagine di speranze che andranno frustrate una volta vista dal vivo, Il muso è brutto e illogico, non naturale e assolutamente poco omogeneo al resto dell'auto. Quindi la rovina poche balle. 166 penso sia ancora un esempio di come un'auto che probabilmente avrebbe potuto avere un discreto successo, sia stato un insindacabile successo a causa di un frontale da pesce martello lobotomizzato.

qui dopo qualche anno si fa lo stesso errore e poi si piange perchè non si vende.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La lamiera COSTA! facciamo tutto col plasticone del paraurto, che viene meglio! :(((
Metti anche che è più facile studiare una soluzione nel crash con pedone... Ergo, anche qui costa meno :)

Comunque per me non sono i 10 cm di plastica in più il problema...

Il problema vero è che sti qua non hanno ancora capito che le Alfa non vanno fatte con quel muso da ippopotamo! :?

Azz... Per la meccanica ho contestato tante volte le scelte adottate dal gruppozzo per conto di AR, ma mai avrei pensato di dovermi lamentare del design... :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a me rivedendolo piu volte, questo frontale comincia a piacermi, e credo che una vista di tutta la vettura rendera molto meglio... ;)

Comunque penso che senza cornice, ma prendendo tutto lo spazio (cornice compresa) i fari sarebbe stati molto meglio (ma certo, meno originali), o si poteva pure fare una cornice, ma almeno regolare di 1 o 2 centimetri, e non 5 cm...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.