Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Questa l'avevate pubblicata?

62708_1469908180082_1004931610_31124241_1296774_n.jpg

avanti con le pippe mentali sul portellone!

A me sembra terribilmente uguale a codesta, in stessa prospettiva quasi!

10119_1184311581054_1626192231_449339_6852820_n.jpg

anzi... ho tema che sia più inclinato... o ci fanno l'incavo come la Delta ;)

Modificato da Nick for Speed
portelloni giacenti su rette non parallele ma incidenti

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, lasciali continuare! Un nuovo tormentone è vitale per tirare avanti! Altrimenti sai che palle questo forum... :)

Allora, dicevamo:

L'EFFETTO PERA...

Cosa si può dire sull'effetto-pera?

Ah, si ecco:

tette%20vere%20blog.jpg

p_denise32.jpeg

Nicola_McLean_2009_010x.jpg

Spero d'essere stato abbastanza esaustivo sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra terribilmente uguale a codesta, in stessa prospettiva quasi!

10119_1184311581054_1626192231_449339_6852820_n.jpg

anzi... ho tema che sia più inclinato... o ci fanno l'incavo come la Delta ;)

Non è poi nemmeno tanto simile. Il portellone è completamente diverso. E il resto non sembra corrispondere comunque ai muletti.

Quest'immagine degli stampati (spero che nessuno vada nelle rogne per la sua divulgazione, al solito), se fosse uscita un paio di giorni fa avrebbe attirato molto più interesse.

Però, dopo aver visto la foto del posteriore cammuffato, praticamente non dice nulla che non si sia già capito da quella. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è poi nemmeno tanto simile. Il portellone è completamente diverso. E il resto non sembra corrispondere comunque ai muletti.

Quest'immagine degli stampati (spero che nessuno vada nelle rogne per la sua divulgazione, al solito), se fosse uscita un paio di giorni fa avrebbe attirato molto più interesse.

Però, dopo aver visto la foto del posteriore cammuffato, praticamente non dice nulla che non si sia già capito da quella. :)

Rega, io ci ho messo del mio meglio... l'ho trovato su un gruppo su facebook qualche minuto fa, proviene dallo stesso sito delle foto dei muletti...

Io ero anche convinto e ci credevo, ero fiero del mio scoop... e tu mi stronchi così? :(

Ragazzi, fate come me: Bannate Regazzoni :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già sono in debito con Betha di un aperitivo a Capri in piazzetta per averlo chiamato Bertha una volta, non peggiorare la mia situazione :mrgreen:

AHHAHAHAHAH Oramai c'ho fatto il callo :D Considera che quando gioco a poker online c'è gente che si stupisce di giocare con una donna (vagli a spiegare poi il non significato del mio nick) :D

Cmq per tornare IT, l'auto è più o meno come l'attuale come dimensioni, non so di preciso, ma siamo più o meno 1.69 di larghezza (1.70 l'attuale), 1.53 altezza (identiche), 3,80 e spicci la lunghezza.

L'auto non si poteva fare più larga oltre che per problemi di linea, anche per problemi di "pianale" che da quanto mi dissero è stato letteralmente rattoppato per allargarlo il più possibile.

Complessivamente sarà sicuramente più stretta dentro (la plancia a occhio mi è sembrata più stretta, e purtroppo mi sa avrà molte componenti iso panda, purtroppo mi sa anche lo sterzo non regolabile in profondità!).

Il posizionamento credo sarà come l'attuale (non ai prezzi di saldo attuali però), metteteci le 5 porte ei motori nuovi, secondo me se non è ai livelli di mito ci sta cmq vicinissima

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi avete risolto col fruttivendolo?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

AHHAHAHAHAH Oramai c'ho fatto il callo :D Considera che quando gioco a poker online c'è gente che si stupisce di giocare con una donna :D

Ahhh ma allora sei fiemmena? :oddio:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.