Vai al contenuto

Castagna 5OO EcoWoody (Foto Ufficiali a Pag. 2)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già postata e commentata sul topic della 5oo (ahi ahi touareg :b26;)).

Però tu hai fatto più scannerizzazioni.

Che fai? Tieni aperto questo e per farti perdonare vai a recuperare i messaggi dall'altro topic?

(sempre che i tuoi nuovi superpoteri lo consentano ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Già postata e commentata sul topic della 5oo

Non lo seguo piu :lol:

Che fai? Tieni aperto questo e per farti perdonare vai a recuperare i messaggi dall'altro topic?

(sempre che i tuoi nuovi superpoteri lo consentano ;))

Purtroppo non posso, in quanto i miei superpoteri si limitano a questa sezione (com'è giusto che sia) :) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente sembra davvero interessante!!!

Vedremo come verrà fuori la versione Fiat.

...certo che la Castagna anticipa sempre i produttori.. :D:D

beh...speriamo che la messa in produzione non porti gli stessi risultati di un'altra piccola station anticipata da castagna...bellissima quella del carroziere,urenda quella originale del produttore...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...speriamo che la messa in produzione non porti gli stessi risultati di un'altra piccola station anticipata da castagna...bellissima quella del carroziere,urenda quella originale del produttore...

Stavo x scrivere la stessa cosa, a dire il vero però di castagna preferisco la mini che non la 500 di cui non mi convincono molto i fari....ma io da piccolo avevo un debole per le mini clubman quindi:):)

Chissà magari sulla giardiniera fiat sarebbe carina una porta posteriore di servizio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.