Vai al contenuto

Alfa Romeo e le aspettative di vendita


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Ma per favore, ancora sta storia? Già morto di fame sarebbe........

Penso che venga pagato o ci sia un programmino che ad ogni tot fà scrive nel foro "gli altri non fanno meglio di noi", "le riviste sono prezzolate dalla triade", "la nostra $fiat_ricarrozzata spaccherà il sedere $auto_tedesca_discretamente_prestazionale_ma_che_usa_parti_vw"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il trend negativo, specialmente per 159, è iniziato alcuni mesi fa .Ora a dicembre 07 tocchiamo un minimo storico,secondo 4 R sono 713 le berline 159 consegnate e 662 le sportwagon. Tiene la 147 con 2337 unità mentre sono fuori classifica le brera e spider

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che venga pagato o ci sia un programmino che ad ogni tot fà scrive nel foro "gli altri non fanno meglio di noi", "le riviste sono prezzolate dalla triade", "la nostra $fiat_ricarrozzata spaccherà il sedere $auto_tedesca_discretamente_prestazionale_ma_che_usa_parti_vw"

Bhè guarda, soldi persi. la Fiat farebbe meglio a tenerseli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso faccia solo questo...in ogni caso non é facile essere al suo posto perché spesso gli tocca negare l'evidenza.

Guarda, la gente che veramente lavora per Fiat con tutto che è "perfettibile", non arriva a certi livelli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

@ simonepietro

Brera e Spider purtroppo hanno scontato ancor più che la 159 il peso elevato e la mancanza di motorizzazioni all'altezza, oltre che il posizionamento non molto indovinato, la comcorrenza interna con la riuscita GT e la scarsa abitabilità (per Brera).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e Spider purtroppo hanno scontato ancor più che la 159 il peso elevato e la mancanza di motorizzazioni all'altezza, oltre che il posizionamento non molto indovinato, la comcorrenza interna con la riuscita GT e la scarsa abitabilità (per Brera).

Oltre ad una bruttezza rara e il perchè ci si è intestarditi a non voler fare una anti Sr3 Coupè o A5 in loco della incomprensibile innominata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ad una bruttezza rara e il perchè ci si è intestarditi a non voler fare una anti Sr3 Coupè o A5 in loco della innominata.

Sinceramente non mi sembrano così brutte. Per il resto quoto in pieno.

P.S. per me il nome Spider dovrebbe essere usato solo per una vera erede del Duetto, non per una coupè col tetto tagliato e senza la panca posteriore a TA.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

159 paga piu' la mancanza di motori adeguati e possibilita' di allestimenti/trazione che di peso o prestazioni,a mio avviso, tra cui sto cazzo di 3.0 Mtjet V6 che all'estero sarebbe molto appetibile...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

159 paga piu' la mancanza di motori adeguati e possibilita' di allestimenti/trazione che di peso o prestazioni,a mio avviso, tra cui sto cazzo di 3.0 Mtjet V6 che all'estero sarebbe molto appetibile...

Diciamo che stà rischiando di fare la fine della 166. Vettura buona per i suoi tempi ma su cui per qualche motivo non ci si è creduto molto da subito, con gli sviluppi arrivati quando l'auto era già commercialmente morta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che stà rischiando di fare la fine della 166. Vettura buona per i suoi tempi ma su cui per qualche motivo non ci si è creduto molto da subito, con gli sviluppi arrivati quando l'auto era già commercialmente morta.

quotone.

Dopotutto si porta dietro ancora i motori delle presentazione nel 2005.....

Ma questa mentalita' dell'abbandono è tipica di Fiat (vedi Multipla,Lybra,Barchetta,Coupe',166,GT,ecc...)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.