Vai al contenuto

Porsche compra VW


Messaggi Raccomandati:

Ragassuoli, ricordatevi che Porsche ha dichiarato di avere il 33% (TRENTATREPERCENTO) di margine su ogni vettura venduta. Valore che è un'enormità......mostruoso, un ordine di grandezza superiore a quello di qualsiasi altro costruttore, inclusa BMW e MB.

Alla luce di ciò, per chi se la compra, osannare la solidità finanziaria del marchio.....beh....significa che piace prenderlo.....;)

p.s. prima che me la smeniate....io è 2 settimane che uso il cuscino gonfiabile per sedermi :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che in pochi possano negare che le Porsche vadano forte, devi essere stupido per dire una cosa simile. Però non vantano sicuramente soluzioni meccaniche "degne". ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che in pochi possano negare che le Porsche vadano forte, devi essere stupido per dire una cosa simile. Però non vantano sicuramente soluzioni meccaniche "degne". ;-)

Mah, una 911, motore a sbalzo e McPherson a parte, dov'è che sarebbero così indietro?

Comunque a Stoccarda i veri soldi li fanno col Cayenne, che comunque, per quanto se lo facciano strapagare, non è certo inferiore ad X5, Range Rover Sport ad altri, anzi.

Mi chiedo poi quanto ci guadagni la Ferrari su ogni auto venduta. Sarebbe interessante il confronto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, una 911, motore a sbalzo e McPherson a parte, dov'è che sarebbero così indietro?

Hai detto il 75% della dinamica di una vettura;)

E i limiti si vedono tutti......visto quanto si permettono di andare la GT-R e la Z06.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto il 75% della dinamica di una vettura;)

E i limiti si vedono tutti......visto quanto si permettono di andare la GT-R e la Z06.....

Volessero potrebbero cambiare (vedi Caymen, che se avesse anche i quadrilateri sarebbe dinamicamente ancora più mostruosa di quanto già non sia) ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Volessero potrebbero cambiare (vedi Caymen, che se avesse anche i quadrilateri sarebbe dinamicamente ancora più mostruosa di quanto già non sia) ;)

Ma non cambiano perchè hanno la clientela affezionata:pz:pz:pz:pz (riferito alla clientela...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e costerebbe 70k euro :lol:

Ora ho capito perchè Marchionne non vuole il quadrilatero: ognuno costa 5.000 €! ;)

Dai, quanto costerebbe in più, una volta industrializzato, rispetto all'attuale? Di certo non 15.000 € in più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora ho capito perchè Marchionne non vuole il quadrilatero: ognuno costa 5.000 €! ;)

Dai, quanto costerebbe in più, una volta industrializzato, rispetto all'attuale?

ah, con porsche non si sa mai.....la minima vaccata montino costa un PATRIMONIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.