Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia, siamo messi cosi male?

Linea non del tutto convincente, fine dell'effetto novità, concorrenza interna ed esterna piuttosto agguerrita, pochi sghei per auto sfiziose, fine degli incentivi, se non se ne escono a breve la 5 porte, saranno cassi per davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Linea non del tutto convincente, fine dell'effetto novità, concorrenza interna ed esterna piuttosto agguerrita, pochi sghei per auto sfiziose, fine degli incentivi, se non se ne escono a breve la 5 porte, saranno cassi per davvero.

SCHEI! No sghei! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

promozioni ricomparse! (valide fino al 31/7)

domanda da ignorante: all'ecoincentivo della casa per la rottazione (ora "fino ad € 3.000") eventualmente si somma lo sconto applicato dal concessionario oppure è presumibile che tale ecoicentivo lo escluda? grazie

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
all'ecoincentivo della casa per la rottazione (ora "fino ad € 3.000") eventualmente si somma lo sconto applicato dal concessionario oppure è presumibile che tale ecoicentivo lo escluda? grazie

mi auto-rispondo dopo esser passato (ieri) dal più grande concessionario Alfa della mia città ..magari può essere un'informazione utile anche ad altri

Oggi lo sconto rottamazione della casa è 500 per le versioni benzina, 1.000 per diesel e GPL. In più aggiungono 1.000 se si è nuovi clienti.

Ciò detto applicano eventuali sconti concessionaria.

Ad esempio: per una multiair 135 nero pastello con sp (e auto da rottamare) mi hanno proposto 17.500 messa su strada compresa (1.000 euro in meno per un'analoga in pronta consegna ..che però purtroppo non ha gli interni che vorrei)

Già che ci sono ..da loro ho visto la prima Mito in ..marroncino. Che tinta è?

(sul configuratore non l'ho beccata ..a mio parere non era tanto male, sicuramente particolare)

Modificato da tano1976
integrazione

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

preventivata una mito quadrifoglio verde con blue&me, pack sport plus (con sdc), pack premium a 21mila con rottamazione trovata dalla concessionaria (-3500€ di sconto globale)

Non ho trattato al ribasso perchè sto ancora in fase di studio

Era presente una mito con il nuovo rosso.. proprio bello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Devo fare mea culpa sulla Mito perchè se inizialmente non mi piaceva, con i nuovi motori turbo MA non posso non affermare che sia una macchina veramente interessante. Soprattutto non capisco come in molti continuino a disprezzarla quando è una delle poche piccole che regalano un pò di divertimento senza essere vistose come le Abarth e simili

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...Soprattutto non capisco come in molti continuino a disprezzarla quando è una delle poche piccole che regalano un pò di divertimento senza essere vistose come le Abarth e simili

Degustibus! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.