Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Comunque i prezzi di mini devono rimanere intoccabili.. Non sono concepibili dal punto di vista razionale :)

A parte gli scherzi secondo molti dovrebbe costare 1500-2000 € più di grande Punto! Il che la porrebbe vicina alla odierna 147 3p ma un pò al di sotto a parità(più o meno) di cv! Così se la 149 costerà un pò più della 147 5p non desterà scalpore.. Almeno IMHO...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per confronto, una 207 1.6 HDi 110cv Feline costa 20.600€ di listino.

La Mi.To a 21.500€ non sarebbe affatto fuori mercato.

Certo che mi fa paura vedere che costano

quanto pagai io la Golf 3 anni fa........

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi hanno detto che a Mirafiori hanno scoperto la linea della MiTo. Toni, confermi?

adesso viene prodotta nella stessa linea di GPunto , quindi e' tutto alla luce del sole. Ormai siamo a meno di un mese dall' inizio della produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso viene prodotta nella stessa linea di GPunto , quindi e' tutto alla luce del sole. Ormai siamo a meno di un mese dall' inizio della produzione

Capito: sai qualcosa sul lancio? Il time frame di produzione è "adatto" per quale periodo di lancio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i prezzi di mini devono rimanere intoccabili.. Non sono concepibili dal punto di vista razionale :)

A parte gli scherzi secondo molti dovrebbe costare 1500-2000 € più di grande Punto! Il che la porrebbe vicina alla odierna 147 3p ma un pò al di sotto a parità(più o meno) di cv! Così se la 149 costerà un pò più della 147 5p non desterà scalpore.. Almeno IMHO...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono ancora troppe variabili: una per tutte il davvero troppo limitato tempo nel quale si sono svolte le due fasi di VP e PS. Per tradizione ( :( ) le prossime settimane saranno molto calde per tutt iquelli che ci stanno lavorando :D

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto da balocco mi riferiscono che tra modalità normal e dinamic il comportamento cambia radicalmente... anche per come interviene (e influisce su tutta la dinamica) l'elettronic Q2.... chi me ne ha parlato, proprietario di una Gpunto, era entusiasta....

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto da balocco mi riferiscono che tra modalità normal e dinamic il comportamento cambia radicalmente... anche per come interviene (e influisce su tutta la dinamica) l'elettronic Q2.... chi me ne ha parlato, proprietario di una Gpunto, era entusiasta....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.