Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Aggiungo nessuno ha notato che ci troviamo di fronte alla prima segmento B con un impianto audio da ben 8 casse!!!!

Questo implica che il Bose non sarà quello di Ypsilon.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ah,ok.. adesso anche per giudici assoluti è un muletto "spoglio, senza la plastiche definitive".

A me non pare per nulla normale che mentre qualcuno spala merda su Mito per la plastica di un muletto preserie va tutto bene, poi arriva il momento per dare del decelebrato/prezzolato a chi fa notare che nemmeno la plastica del premium più premium che c'è nel segmento (o anche più su) è poi sta meraviglia.

La foto ufficiale, leccata, da studio, professionale e quant'altro parla chiaro, così come l'esperienza diretta su mini. Ti da fastidio? Senti proprio il bisogno di assumere questo atteggiamento irridente?

http://img132.imageshack.us/img132/525/minihm6.jpg

Tu la pensi diversamente? Ti piacciono i manopoloni flusso aria o la meravigliosa rotella temperatura multicolor Mini? Adori la finitura silver uniposca dei tastoni ricircolo e aria condizionata?

Ok, è questione di gusti, non mi metto a discuterne.. ti ho già spiegato che IO non vengo su questo topic o su questo forum o su qualunque altra discussione della quale dichiaratemente "non mi interessa un fico", per dimostrare che gli altri sono stupidi e fiattari ed io l'arbitro della scienza bellezza e verità assoluta audista. Quindi pace, amici del tuo livello ne ho già ed altri non ne voglio.. la funzione ignora esiste, quindi saluti a te e al resto dell'olimpo omnisciente.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No do per scontato che sarebbe necesario fare tutto al primo colpo.

E poi sempre co sta storia degli altri che fanno come noi......... ma se gli altri hanno risultati migliori (perchè hanno risultati miglior) ..... noi da qualche parte toppiamo ........ o no?

"stampaggio plastica" e "giusto al primo colpo" sono due concetti che nella stessa frase non riusciranno mai a coesistere;)

Almeno che uno non abbia un culo pazzesco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"stampaggio plastica" e "giusto al primo colpo" sono due concetti che nella stessa frase non riusciranno mai a coesistere;)

Almeno che uno non abbia un culo pazzesco.

Dai, lui è un economista. Cosa vuoi che ne sappia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo. I metodi per poter fare "quasi" tutto giusto al primo colpo ci sarebbero. Ma vallo a spiegare ai designer e alla clientela che vogliono la plancia tormentata, futuristica, piena di curve e spigoli..... con la tal plastica del tal colore.....

Basterebbe fare una bella plancia così:

vw04f.jpg

e zero problemi di disallineamento o scricchiolii....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"stampaggio plastica" e "giusto al primo colpo" sono due concetti che nella stessa frase non riusciranno mai a coesistere;)

Almeno che uno non abbia un culo pazzesco.

Dai, lui è un economista. Cosa vuoi che ne sappia.

Ma è davvero così difficile :confused:. Guardando la foto mi pare di capire che si tratta di circa mezzo cm... non di un millimetro.

Magari hanno preso un abbaglio, una svista... c'è stato un errore di comunicazione... posso pensarle tutte, ma non credo che possa essere il risultato di una misurazione accurata. Sarebbe preoccupante la cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono tarare lo stampo.

Probabilmente quella plastica con quella forma si è ritirata in un modo diverso da quanto previsto a progetto.

In questo caso di meno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No do per scontato che sarebbe necesario fare tutto al primo colpo.

E poi sempre co sta storia degli altri che fanno come noi......... ma se gli altri hanno risultati migliori (perchè hanno risultati miglior) ..... noi da qualche parte toppiamo ........ o no?

Su certe cose l'ottenimento del pezzo "al mm", o comunque alla tolleranza desiderata, è frutto di un processo iterativo, c'è poco da fare. Soprattutto penso ai pezzi in materiali plastici. Oggi come oggi probabilmente mancano ancora le tecnologie per avere il pezzo come dici tu, o son costose o non son buone per la serie (vedi prototipazione rapida)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono tarare lo stampo.

Probabilmente quella plastica con quella forma si è ritirata in un modo diverso da quanto previsto a progetto.

In questo caso di meno....

Su certe cose l'ottenimento del pezzo "al mm", o comunque alla tolleranza desiderata, è frutto di un processo iterativo, c'è poco da fare. Soprattutto penso ai pezzi in materiali plastici. Oggi come oggi probabilmente mancano ancora le tecnologie per avere il pezzo come dici tu, o son costose o non son buone per la serie (vedi prototipazione rapida)

Non credevo che ci fossero tutte queste difficoltà :|. Chiaro, mi aspettavo comunque qualche modifica di fino nel processo di produzione, ma non credevo che lo scarto potesse arrivare a tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.