Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ritengo che gli unici cerchioni che rendano goffa questa auto siano quelli 8C style. Non so perchè , ma se ci fate caso sembrano più piccoli di quello che sono realmente e fanno sembrare ( anche perchè in parte lo è ) il passaruota enorme e sproporzionato. Gli altri visti invece danno tutta un' altra resa, quelli a Raggi in Primis.. .

Che ne dite ?

PS .potrebbe essere offset positivo... ( nella 8c mi pare sia negativo ) o la struttura stessa del cerchione, ovvero gli archi troppo spessi in rapporto al raggio. Su 8C essendo nettamente più grandi il rapporto è più favorevole e tende a rendere il cerchione ancora più grande di quello che è realmente. Qui è il contrario

Saluti Simo

Modificato da Prestige

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

art_22741_2_alfa_mito_strada_1.jpg

Insultatemi pure, ma prima di questa foto non mi ero mai accorto di queste belle "pinnette" nella parte bassa del paraurti :oops:

Bello il disegno di quei 16" della grigia, speriamo vengano riproposti anche in versione 18"

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni, definitivi e al naturale, mi confermano l'ottima impressione.

Comunque assurdo... non si vede un pò troppo in giro??

Ma quand'è il porte aperte?? si vede più la Mito che la Delta.... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.