Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quando la vedrò dal vivo dirò la mia opinione ma dire che l'auto aggressiva del gruppo è la Gp mi pare eccessivo

in qualche modo dovevano pur differenziarla da gpunto che non nascondiamocelo ai tempi era giudicata la "piccola alfa".......si sono differenziati puntando sull'elegenza e sul retrò....l'effetto è anche molto simpatico e non è male ma a me piacciono molto le auto un pò fumetto....in sequenza ho avuto micra-barchetta-c3....quindi nn faccio testo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi da...12:):)

cmq poco agressiva nel frontale ma un bel effetto retrò-simpatico carina.........la B agressiva del gruppo è la gpunto.

Con il beneficio del dubbio, comincio seriamente a temere che senza cerchiazzi da min 18" e assettazzo , stà macchina sia quasi inguardabile... in pratica necessita degli stessi interventi che una qualsiasi altra B necessita per diventare sportiveggianti.

Mah... sono sempre più orientato sul cinquino, Uno o in un miracolo della Ypsilon... :(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

in qualche modo dovevano pur differenziarla da gpunto che non nascondiamocelo ai tempi era giudicata la "piccola alfa".......si sono differenziati puntando sull'elegenza e sul retrò....l'effetto è anche molto simpatico e non è male ma a me piacciono molto le auto un pò fumetto....in sequenza ho avuto micra-barchetta-c3....quindi nn faccio testo.

Vedrai che anche le prossime Alfa se disegnate dal CS avranno le caratteristiche di eleganza/retrò , non dimentichiamo che il filone 939 è stato disegnato altrove e al cs non vogliono sentirne parlare......

Riepilogando : guardando 156 e 147 (prima serie) si nota molta differenza da 159 che è solo aggressiva, Mito è in linea con le prime due

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che anche le prossime Alfa se disegnate dal CS avranno le caratteristiche di eleganza/retrò , non dimentichiamo che il filone 939 è stato disegnato altrove e al cs non vogliono sentirne parlare......

Riepilogando : guardando 156 e 147 (prima serie) si nota molta differenza da 159 che è solo aggressiva, Mito è in linea con le prime due

le son benissimo ste cose:):)..........ma sarà che non c'erano le normative pedone-crash quando le hanno disegnate ma 156-147 non ha niente di "caricaturale" che indubbiamente è presente in alcune viste di mitoo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le son benissimo ste cose:):)..........ma sarà che non c'erano le normative pedone-crash quando le hanno disegnate ma 156-147 non ha niente di "caricaturale" che indubbiamente è presente in alcune viste di mitoo

Su questo concordo, i fari alti e il paraurti che sale (troppo) non hanno giovato al design finale, ma dubito che si potesse fare mooolto meglio. Diciamo che la normativa pedone nei crash ha limitato molto i designer Alfa e non solo (anche peugeot ne ha risentito molto)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me comincia a piacere il frontale, mentre trovo ancora troppo piccole le ruote rispetto al resto, e davvero non capisco perché il profilo cromato s'interrompa prima di quanto dovrebbe...

La 159 stilisticamente parlando rimane un altro pianeta, forse la più bella berlina mai vista.

Sulla Mito spero di ricredermi vedendola dal vivo, come spesso mi è capitato

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.