Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

stamattina mi è arrivato un bustone del team mito a casa con dentro una lettera di ringraziamento per essermi registrato a mitoblog e con le 3 foto di presentazione della mito in formato a4 fotografico. sono cose che fanno estremamente piacere, specialmente perchè non me lo sarei aspettato un marketing così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Effettivamente, se l'hanno fatto con tutti gli iscritti del blog, è una cosa che trasmette molta attenzione e non passa certo inosservata a chi la riceve.

Certo avrei usato altre foto (tipo quelle con la 8C, anche senza 8C) rispetto alle 3 falsissime e anche malriuscite (l'anteriore soprattutto) dell'anteprima.

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina mi è arrivato un bustone del team mito a casa con dentro una lettera di ringraziamento per essermi registrato a mitoblog e con le 3 foto di presentazione della mito in formato a4 fotografico. sono cose che fanno estremamente piacere, specialmente perchè non me lo sarei aspettato un marketing così.
Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamoci l'abitudine' date=' con le vendite così stagnanti come raramente si era visto (e oggi i dati di maggio saranno l'ennesimo laghetto di sangue), il marketing sarà sempre più diretto e "coinvolgente".

Da parte di tutti, e fiat con 500 prima, Mito ora e in parte Delta ci sta provando, puntanto parecchio sul web tra l'altro, a volte imho non ci azzecca un granchè ma altre volte tanto di cappello! ;-)[/quote']

già è verissimo. cmq ieri pomeriggio sentivo di marchionne in tv e pare che ci sia un -20% del gruppo in italia e un +33% in francia....

Link al commento
Condividi su altri Social

perché a me non è arrivato?? :(

Vabbé, domandona: il 1.4 turbojet è GPLizzabile? (non mi ammazzate, è pura curiosità)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta la leva di ribaltamento sedili; il T-Jet 120 dunque non ci sarà al lancio, ma quando arriverà ?

Mi sembra di capire da quanto dice Toni poco + in là ... ma vuol dire Settembre o inizio 2009 ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire da quanto dice Toni poco + in là ... ma vuol dire Settembre o inizio 2009 ?

il turbo bz 120 e turbo ds 90 iniziamo a provarli in questo mese

probabilmente saranno in produzione dopo le ferie

Link al commento
Condividi su altri Social

perché a me non è arrivato?? :(

Vabbé, domandona: il 1.4 turbojet è GPLizzabile? (non mi ammazzate, è pura curiosità)

Yesse...mi sono interessato anche io...ed è GPLizzabile alla grande! E, da quante ne so, mantiene le prestazioni e i consumi aumentano dell'8-10% a seconda della messa a punto... Niente male mi sembra...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il turbo bz 120 e turbo ds 90 iniziamo a provarli in questo mese

probabilmente saranno in produzione dopo le ferie

Sotto il 120 ci sarà niente (a parte il probabile 80hp per neopatentati)?

Magari un 110 aspirato multiair quando il 120 diventerà 135...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.