Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

guardate le prime 2 foto del posteriore...sulla prima il tutto sembra schiacciato e compresso...nella seconda no...comunque non vedo l'ora di vederla...già in queste foto mi piace molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la mito sembra carina, certo però vedere all'interno i comandi della Gpunto stona un bel pò! (stesso errore della delta/bravo)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT: IL 19 A MILANO RISPOLVERA LA NUOVA ALFA MI. TO

(ANSA) - MILANO, 17 GIU - Sarà presentata a Milano il 19 giugno prossimo la Mi.To, alla presenza del top management del Lingotto, la nuova auto dell'Alfa Romeo che rievoca la storia della casa automobilistica milanese. Dal punto di vista delle linee, il nuovo modello si rifà alla recente 8C Competizione e alla Fiat Grande Punto, con alcune modifiche a partire dalle sospensioni. Il nome del modello, frutto di un concorso indetto dall'Alfa Romeo in tutta Europa, vuol ricordare la collaborazione sull'asse Milano Torino, tra la sede storica di Arese e gli stabilimenti del Lingotto. Poi è stato definitivamente lasciato in disparte il nome originario, Junior, che si rifaceva alla storica Giulia GT degli anni Sessanta. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, la Mi.To sarà disponibile soltanto a tre porte, e si avvarrà di motori benzina di 1.400 cc di cilindrata, naturalmente con Euro 5. Il prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi sui 15 mila euro.(ANSA).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, potevano almeno evitare la storiella degli appostamenti.

E poi se l'auto fosse stata in movimento i cerchi sarebbero risultati mossi.

E' solo un aperitivo gentilmente offerto dalla casa ;)

Ma soprattutto nella foto del frontale mi pare di non vedere nessuno al posto di guida... E' di sicuro il tester stesso che ha fatto le foto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pilota c'è, e ad andature basse (con un tempo di esposizione molto breve data l'alta luminosità) i cerchi vengono belli "fermi".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pilota c'è, e ad andature basse (con un tempo di esposizione molto breve data l'alta luminosità) i cerchi vengono belli "fermi".

Ma il fatto stesso che stesse "passeggiando" mi fa pensar male. In ogni caso non ha molta importanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fatto stesso che stesse "passeggiando" mi fa pensar male. In ogni caso non ha molta importanza.

Un fotografo con un minimo di esperienza che si fosse messo lì aspettando il momento propizio per scattare la foto alla MiTo, si sarebbe sicuramente attrezzato al meglio per avere il minor tempo di esposizione.

Senza scendere nei dettagli (ISO, diaframmi) quelle foto sotto il sole possono essere state scattate benissimo a tempi di esposizione inferiori al millesimo di secondo ... questo significa che l'auto poteva andare anche ad andature non propriamente "da passeggio" e ugualmente i cerchi sarebbero stati immortalati come se fossero stati fermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.