Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi ricordo che quando chiesi fari orizzontali per la Mito, qualcuno mi rispose, non ricordo chi, che i fari orizzontali ce li hanno tutte.... (:pz) ...e che invece questi nuovi fari della Mito sono distintivi perchè nessuno li ha...

22504d1213952719-spotted-maruti-suzuki-splash-star-suzuki_a_star_production_ready1.jpg

...e non dimentichiamoci la Kia Picanto.... :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare 250....circa come gpunto....147 qualcosina in più 280....cmq il bagagliao è la cosa che innegabilmente è molto meglio di mini che è 150.

Quindi c'è già nelle conce sul retro?..........interessante

Sul retro??

Questi hanno mandato mail e mail per invitare alla "anteprima"! Con tanto di rinfresco e alzata di velo rosso manco fosse la presentazione alla stampa.... :lol:

Poi beh, chiaramente il tutto avviene ben lontano dal salone espositivo e dalle vetrine.... ;-)

Mi ricordo che quando chiesi fari orizzontali per la Mito, qualcuno mi rispose, non ricordo chi, che i fari orizzontali ce li hanno tutte.... (:pz) ...e che invece questi nuovi fari della Mito sono distintivi perchè nessuno li ha...

...e non dimentichiamoci la Kia Picanto.... :lol: :lol:

Guardala dal vivo quando puoi.

Non cambierai di certo idea radicalmente ma rispetto alle foto si capisce meglio la bontà del design.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicurissimo che dal vivo mi farà un'ottima impressione.

Ma niente mi toglierà dalla testa che c'erano INFINITE possibilità di farlo meglio.

Sono con te. INFINITE possibilità forse NO :D :D però con poco e senza stravolgere l'apparente volontà di voler sfruttare un certo tipo di filone, si poteva fare qualcosa di decisamente + vicino ad un certo tipo di "espressione".

Perchè se vado a prendere Giulietta SZ, pure quella è una vera Alfa Romeo, ma anche quella ha l'espressione "svogliata" rispetto ad altre contemporanee, ed è decisamente MENO riuscita di SS utilizzando stilemi (e componenti) simili.

Bastava poco e non doveva neanche per forza essere completamente orizzontale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sono poco ispirato sul lavoro vi agevolo le immagini delle due grazie..

ARHA029_GiuliettaSZ1960-1962_1024.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-SS-Sprint-Speciale-fa-lr.jpg

preferisco anche io ss, più cattivella, l'altra è un po' morbidosa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ora mica parleremo dei fari per tutta la vita della MiTo!

zitto che se no passano al ponte torcente o al disallineamento dell'autoradio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.