Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grazie. :D

Fuori è praticamente uguale a questa:

114.jpg

(tranne che per le pinze rosse)

Il premium pack comprende:

clima bizona

bracciolo

cruise control

sensori di parcheggio

comandi radio al volante

sedile passeggero con regolazione lombare

presa 12v nel baule

Link al commento
Condividi su altri Social

8-):b18-)

Ordinata!

1.6 JTDm

Distinctive

Premium pack

Cerchi 17" Sport

Fendinebbia

Nero Etna

Interno nero

:b9

Mi hanno trattato bene anche con l'usato... :D

Arrivo previsto... settembre inoltrato.

:b35

complimenti!!!

E' la prima Mito del forum?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle la voglio anch'io uffa!!! :lol:

Comunque non vedo l'ora di vederla...

Martedì è così lontano... E comunque speravo di essere io il primo del forum ad ordinarla... El matador ti ODIO! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. :D

Fuori è praticamente uguale a questa:

114.jpg

(tranne che per le pinze rosse)

Il premium pack comprende:

clima bizona

bracciolo

cruise control

sensori di parcheggio

comandi radio al volante

sedile passeggero con regolazione lombare

presa 12v nel baule

complimenti!!!!:b35

che prezzo sei riuscito a tirare?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle la voglio anch'io uffa!!! :lol:

Comunque non vedo l'ora di vederla...

Martedì è così lontano... E comunque speravo di essere io il primo del forum ad ordinarla... El matador ti ODIO! :lol:

prrrqs3.gif:D

:b35

Consiglio... se non ti torna male come distanza, fai un salto al concessionario di Montelupo Fiorentino, a me (alla succursale di Ponte a Egola) mi hanno trattato molto bene. :drink

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri Social

:b35

Consiglio... se non ti torna male come distanza, fai un salto al concessionario di Montelupo Fiorentino, a me (alla succursale di Ponte a Egola) mi hanno trattato molto bene. :drink

Non vedo l'immagine... Sorry... :roll:

Comunque se ti dicessi che non so nemmeno dov'è montelupo fiorentino? D'altronde non è da tanto che abito a firenze.... Comunque ormai aspetto, al massimo se proprio martedì mi dicono che non è arrivata ci faccio un pensierino... Comunque complimenti per l'acquisto... Conto di far parte del mito club pure io molto presto... Solo devo decidere se aspettare il rosso alfa e lo skydome o no... Ora si vedrà...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti!!!!:b35

che prezzo sei riuscito a tirare?

Il listino (considerando che avevo l'usato) era praticamente inchiodato.

Però, cedendo la mia 147 al concessionario, me l'hanno quotata 300 € in più del vaore stabilito da 4R per la vendita a privati, quindi 1800 € in più rispetto a quanto quotato per la cessione ad un concessionario. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'immagine... Sorry... :roll:

Comunque se ti dicessi che non so nemmeno dov'è montelupo fiorentino? D'altronde non è da tanto che abito a firenze.... Comunque ormai aspetto, al massimo se proprio martedì mi dicono che non è arrivata ci faccio un pensierino... Comunque complimenti per l'acquisto... Conto di far parte del mito club pure io molto presto... Solo devo decidere se aspettare il rosso alfa e lo skydome o no... Ora si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.