Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

fatta vedere sabato sera a 10 "fighette"...a tutte piace tantissimo! 6 su 10 la trovano meglio di Mini....che dire...esteticamente sembra aver colpito il pubblico femminile...poi da qui a comprarla ce ne passa però.,...

Io la comprerò :P , e non perché interessata al lato trendy dell'auto, di cui non me ne potrebbe fregar di meno. E non prenderò di certo il 78 CV :twisted: .

C'è da ammettere e convenire con voi, però, che ci sono poche persone del sesso femminile che, come me, non guardano solo al lato estetico di una macchina, ma anche a quello che c'è sotto la carrozzeria. In generarle ce ne sono anche poche la cui preoccupazione per l'auto vada oltre il fatto che cammini.

Io sono un po' una mosca bianca (e ora avete scoperto che sono una dolce pulzella).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

fatta vedere sabato sera a 10 "fighette"...a tutte piace tantissimo! 6 su 10 la trovano meglio di Mini....che dire...esteticamente sembra aver colpito il pubblico femminile...poi da qui a comprarla ce ne passa però.,...

Non mi fido: organizzami un incontro in privato un sabato sera con le 10 fighette che provo a sondare meglio la loro opinione....

Chiaramente lo farei con spirito di sacrificio e per il bene del forum!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè solo 6 su 10 non è mica tanto..........fighette nel senso di ragazze o in generale?

6 su 10 non è tanto?Hai letto bene?DIcono che è più bella di mini...cioè in questo mondo trovami una donna che dice che la più bella della sua categoria non è mini e ti pago...io lo trovo un risultato eccezionale visto che la vettura è secondo me abbastanza maschile...

Fighette sono quelle che stanno al bar a pavoneggiarsi ecc....non so come le chiamate qua....da noi sono le "tirate"...quelle che guardano alle cose più trendy ecc...il target di mini insomma...

Ripeto l'auto piace a TUTTE e dieci....e 6 la trovano meglio di mini...poi magari non la compra nessuna...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fido: organizzami un incontro in privato un sabato sera con le 10 fighette che provo a sondare meglio la loro opinione....

Chiaramente lo farei con spirito di sacrificio e per il bene del forum!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

era una festa di laurea...erano tutte tra i 22 e i 27 anni...(tra cui due mie Ex)...no no tu sta a casa tua...è lontano venire a pg...mi sacrifico io per il prossimo sondaggio :lol:

ps una credo sia di parte perchè il suo babbo vende le alfa...mi ero "imparentato bene....purtroppo poi... :-(

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 su 10 non è tanto?Hai letto bene?DIcono che è più bella di mini...cioè in questo mondo trovami una donna che dice che la più bella della sua categoria non è mini e ti pago...

Ne hai trovata una °°/

A me la Mini non piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la comprerò :P , e non perché interessata al lato trendy dell'auto, di cui non me ne potrebbe fregar di meno. E non prenderò di certo il 78 CV :twisted: .

C'è da ammettere e convenire con voi, però, che ci sono poche persone del sesso femminile che, come me, non guardano solo al lato estetico di una macchina, ma anche a quello che c'è sotto la carrozzeria. In generarle ce ne sono anche poche la cui preoccupazione per l'auto vada oltre il fatto che cammini.

Io sono un po' una mosca bianca (e ora avete scoperto che sono una dolce pulzella).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fighette sono quelle che stanno al bar a pavoneggiarsi ecc....non so come le chiamate qua....da noi sono le "tirate"...quelle che guardano alle cose più trendy ecc...il target di mini insomma...

...

Anche da noi le chiamano così ma non frequento:):):).......ma fighette o meglio fighetta ormai si dice anche per il corrispettivo maschile del genere....che è proprio il 99% della clientela di mini (e anche un pò di premiummm in generale) a cui mira alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.