Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche da noi le chiamano così ma non frequento:):):).......ma fighette o meglio fighetta ormai si dice anche per il corrispettivo maschile del genere....che è proprio il 99% della clientela di mini (e anche un pò di premiummm in generale) a cui mira alfa.

quoto...anche da noi...infatti tutti quelli trendy e cool c'hanno la mini...momenti raccatta più la macchina che il driver!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma l'hai detto da sola ch esei una mosca bianca!

[Modalità autoIncontri On] mmm una ragazza alfista?Peccato ch esono già impegnato altrimenti ti chiedevo il numero! [Modalità autoIncontri Off]

Occhio che poi sul più bello ti sfodera il biscione visconteo :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

'Mazza, quanto siete diffidenti °_° .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che poi sul più bello ti sfodera il biscione visconteo :twisted:

Oddio no!!!

'Mazza, quanto siete diffidenti °_° .

P.s.: Tra un po' i mod ci menano se continuiamo a parlare di me :roll: .

Benvenuta in questa gabbia di matti

Era per fermare LucioFire....che per riflesso pavloviano appena sente "donna" inizia a sbavare più di un S.Bernando :mrgreen:

Grazie per avermi fatto passare per un depravato dai gusti sessuali non determinati :lol: tutta invidia!!! :lol: ora, prima che i mods usino il loro biscione su di noi torno IN....mmm vediamo...mmmm....mmmm...che bella la mito!

A parte le cavolate...io non sono ancora riuscito a vederla...ma per chi l'ha vista...come sono gli assemblaggi interni ed esterni?ci sono disallineamenti vistosi o diciamo frequenti?(tipo sportello documenti punto)?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro non ho potuto vedere bene, fuori l'unico difetto "importante" è la luce tra il cofano motore e il paraurti. Secondo me hanno qualche problema di "messa a punto" della formatura, gli si ritira un po' troppo.. magari lo mettono a posto in corso d'opera (o magari l'hanno già messo a posto)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In quella che ho visto io al concessionario Alfa a livello di interni nulla di rilevante da eccepire: dubito che ci siano molte B che possano vantare interni di questo livello, Mini compresa (che dentro sembra l'auto di Topolino). Certo, qualche elemento ricorda inevitabilmente la GPunto e Fiat (tastierino alla sinistra del volante; leve-comandi al volante; ecc). Ma la qualità dei materiali mi è sembrato molto meglio. Mi ha un po' deluso tutta quella plastica sulle portiere.

Per quanto riguarda l'esterno, sul modello in esposizione, io ho notato solo un paio di cose che non mi sono piaciute:

- i bulloni che si vedono dietro la griglia anteriore e che tengono radiatore dell'aria condizionata. Sono in bella vista: potevano colorarli di nero, o coprirli per renderli più discreti.

- il paraurti posteriore non era ben allineato con la carrozzeria, rientrando un pochino all'interno dei passaruota, creando un lieve scalino.

Quest'ultima cosa in particolare spero sia solo un difetto dovuto al fatto di essere una preserie.

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro non ho potuto vedere bene, fuori l'unico difetto "importante" è la luce tra il cofano motore e il paraurti. Secondo me hanno qualche problema di "messa a punto" della formatura, gli si ritira un po' troppo.. magari lo mettono a posto in corso d'opera (o magari l'hanno già messo a posto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In quella che ho visto io al concessionario Alfa a livello di interni nulla di rilevante da eccepire: dubito che ci siano molte B che possano vantare interni di questo livello, Mini compresa (che dentro sembra l'auto di Topolino). Certo, qualche elemento ricorda inevitabilmente la GPunto e Fiat (tastierino alla sinistra del volante; leve-comandi al volante; ecc). Ma la qualità dei materiali mi è sembrato molto meglio. Mi ha un po' deluso tutta quella plastica sulle portiere.

Per quanto riguarda l'esterno, sul modello in esposizione, io ho notato solo un paio di cose che non mi sono piaciute:

- i bulloni che si vedono dietro la griglia anteriore e che tengono radiatore dell'aria condizionata. Sono in bella vista: potevano colorarli di nero, o coprirli per renderli più discreti.

- il paraurti posteriore non era ben allineato con la carrozzeria, rientrando un pochino all'interno dei passaruota, creando un lieve scalino.

Quest'ultima cosa in particolare spero sia solo un difetto dovuto al fatto di essere una preserie.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.