Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Allora aspettero' le km 0 che ci saranno dopo 2 mesi dato che dubito riescano a vendere un segmento B Alfa Romeo a quei prezzi ;)

Non sò se la tua sia una battuta...... MA credo che per questa vettura, non vedremo km0 per un bel pò di tempo........Anzi gli auguro molto successo (pur in un momento di crisi così), proprio per le sue qualità intrinseche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Allora aspettero' le km 0 che ci saranno dopo 2 mesi dato che dubito riescano a vendere un segmento B Alfa Romeo a quei prezzi ;)

Mi sa che se aspetti delle GTA km0, fai prima a seguire il consiglio di TonyH.

O ad aspettare con calma che inizi il prossimo decennio per prendere un usato sotto i 25mila. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò se la tua sia una battuta...... MA credo che per questa vettura, non vedremo km0 per un bel pò di tempo........Anzi gli auguro molto successo (pur in un momento di crisi così), proprio per le sue qualità intrinseche.

Probabilmente le vedremo, ma tipo 500: ovvero Km 0 quasi full-price (cioè "sconto sì, ma poco o nulla").

Ovviamente se la macchina vende :D . Ma visto che hanno già una miriade di ordini e manco è uscita la pubblicità in tv... promette bene.

Poi non smetterò mai di ripetere che non poteva costare quanto una Grande Punto, onde evitare cannibalismi inopportuni. Se poi mi si dice che le dotazioni di serie potevano essere un minimo più ricche (fendinebbia, per esempio), è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire cosa ci si trovi di strano nel prezzo: è stata pensata come anti-mini e per questo hanno fatto dei prezzi un po' inferiori a quelli della mini a parità di dotazioni e prestazioni. Non va bene tutto questo?

Del resto l'opel corsa GSI, con pressappoco gli stessi cavalli e lo stesso allestimento costa di più! Per di più ha la stessa base, però senza contrattive, non ha le portiere senza cornice ecc

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto parlando SOLO della GTA...

Voi dite quello che volete ma secondo me non la faranno costare piu di 26.000, 27 al massimo la versione NON full optional.

Se cosi non fosse sono convinto che dopo qualche mese si troveranno alcuni esemplari scontati.

Io 60 milioni per una Mito non ce li spendo... anche perche non mi fa impazzire. Sono solo attratto da quel motore su quel peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire cosa ci si trovi di strano nel prezzo: è stata pensata come anti-mini e per questo hanno fatto dei prezzi un po' inferiori a quelli della mini a parità di dotazioni e prestazioni. Non va bene tutto questo?

Del resto l'opel corsa GSI, con pressappoco gli stessi cavalli e lo stesso allestimento costa di più! Per di più ha la stessa base, però senza contrattive, non ha le portiere senza cornice ecc

Va beh dai, su qualcosa dovranno pure "attaccarsi"...il prodotto è valido e l'unico appiglio per criticare è il prezzo :-) :-) :-) :-) :-) :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto parlando SOLO della GTA...

Voi dite quello che volete ma secondo me non la faranno costare piu di 26.000, 27 al massimo la versione NON full optional.

Se cosi non fosse sono convinto che dopo qualche mese si troveranno alcuni esemplari scontati.

Io 60 milioni per una Mito non ce li spendo... anche perche non mi fa impazzire. Sono solo attratto da quel motore su quel peso.

Ecco appunto mi sa che troverai a momenti prima MITO gta a kmo che le altre.......sempre che esca nel 2009.

I prezzi delle mito non sono poi tanto più alti della concorrenza di pari CV.......sono piuttosto le dotazioni di serie che fanno non progressioni.......ma impression...anzi depression:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 60 milioni per una Mito non ce li spendo... anche perche non mi fa impazzire. Sono solo attratto da quel motore su quel peso.

Ma che discorso è?:?

Devono regalarla perchè TU non vuoi tirare fuori il grano necessario?

Se la reputi troppo cara non la compri, basta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che la GTA esisterà in versioni progression e distinctive, ci sarà una sola versione, la GTA appunto, con una marea di optional.

Il prezzo sarà alto (IMHO) perché non si tratta di una motorizzazione potente sì ma come le altre, bensì di una versione-icona per pochi

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.