Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No, o meglio io non me li ricordo. Hai mica qualche foto? ;-)

Ho controllato: ma non erano già a listino al lancio?

se riesco ne faccio qualcuna settimana prossima quando rientro ( così poi mi beccano e mi fanno fuori :D )

L' azzurro e lo champagne si adattano bene alle curve della Mito anche se fanno un po' eleganza LAncia

Il giallo e' qualcosa di... notevole :D ; il rosso Alfa e' il suo colore perfetto, oltre al gia' visto nero etna met.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi il colore di mito:):)

Che sfiga che il blu non è disponibile da subito se c'era mi compravo la mito:):)

con tutte quelle che ti dovevi comprare tu, ti ci voleva piazza vittorio per parcheggiarle tutte :D

io che il blu arrivi il prossimo anno non l' ho mai sentito; avevo sentito che sarebbe arrivato il rosso 8C che era allo studio in verniciatura a Cassino

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto lo metteranno? 1500/2000 €

Aspetta

intanto continuiamo ad usare il condizionale perche' di sti tempi non si sa nemmeno se ci saremo ancora

...poi parlare di prezzi su una cosa così particolare e' davvero tirare ad indovinare

Link al commento
Condividi su altri Social

posto un pò di foto viste su alfamitoclub.it

azzurro e grigio grafite (uno dei migliori colori sulla mito)

1393d1226131699-mito-concessionrario-lugano-dsc00683.jpg

sciampagn

i236114_mitogard2b.JPG

rosso alfa, il migliore

1403d1226154571-1-6-jtdm-120cv-distinctive-rosso-alfa-2008-cn-foto0460.jpg

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.