Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

capitato qualcosa alla mini?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
capitato qualcosa alla mini?

Di nuovo no, si danno il cambio lei e il GTV:(((

Però, dovendo scegliere, preferirei incazzarmi per un cassettino un pò storto.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

io mi lagno dei rumorini.. la mia Panda 100Hp, dura come un asse di legno, ha iniziato a fare qualche cigolio a 100.000 km..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

minchia...

beh la mia ultimamente sembra una gabbia di canarini, il QA associato ad ammortizzatori in coma e silent block in cemento, è veramente un piacere..

ieri ho provato una mito benza aspirata modello "ti compro questa così non fai il betè sullo stradone.." e devo dire che pensavo peggio.. dentro mi è parsa fatta bene, almeno sopra la media di auto dello stesso segmento e il motore tutto sommato vaa bene per l'uso per cui è stata concepita.

Niente di fantascientifico, ma mi è parso un prodotto valido

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
minchia...

beh la mia ultimamente sembra una gabbia di canarini, il QA associato ad ammortizzatori in coma e silent block in cemento, è veramente un piacere..

ieri ho provato una mito benza aspirata modello "ti compro questa così non fai il betè sullo stradone.." e devo dire che pensavo peggio.. dentro mi è parsa fatta bene, almeno sopra la media di auto dello stesso segmento e il motore tutto sommato vaa bene per l'uso per cui è stata concepita.

Niente di fantascientifico, ma mi è parso un prodotto valido

MA ti è parso un prodotto valido o un'Alfa valida? :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Ogn'uno ha le sue opinioni e trae i propri giudizi. Non è che per forza ci deve essere sempre sotto il marcio. :|

ma infatti. Non voglio far cambiare opinione a nessuno. :) esprimo solo pacatamente il mio disappunto. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv