Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Sul post della 149 AX ha detto che sarà + leggera della Bravo.

Questo alleggerimento come sarà fatto (pianale + leggero?) o di quanto sarà + leggera? 10kg o 50kg... almeno un'idea mi piacerebbe averla.

ax ha detto che sarà sensibilmente più leggera quindi MOLTO più leggera, aspettati un 100 Kg circa......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sarebbe buono un piccolo riassunto delle previsioni di commercializzazione di questi modelli:

149 ?

Duetto?

Kamal?

8C GTA ?

Futura 159: ca marzo 2010 / pianale premium o nuovo pianale?

169 ?

Futura 159 gta/169 gta ci saranno?

-149 su pianale compact evoluto esce nel 2009 (presumibilimente ra un annetto).

-Duetto non è definita.... 2010 come concept .. più in la come produzione ..... probabile un pianale a Tp da fare insieme a TATA/Jaguar e da usare su tutto, dalla new 939 alla 4porte.

-Kamal derivata da 940 identico sistema sospensioni... e secondo me dimensioni pressochè simili (FORSE passo da 270 di delta). esce nel 2010 non so quando.

-8c GTA....... ma...... se la fanno 2010..... ma dubito la facciano.

-futura 159...... nulla di deciso ....... credo 2011-2012 si attende di sapere se si farà sto pianale con TATA o senno useranno quello di 149 allungato...... io so che stanno gia facendo studi sul compact evo allungato...... cmq nulla di certo.

- 169 TUTTO IN ALTO MARE........ non credo oramai prima del 2011.... la faranno solamente se ci guadagneranno..... quindi stiamo freschi.

GTA quasi sicura su Mito e 940....... 159 mi sa che è tutto abbandonato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax ha detto che sarà sensibilmente più leggera quindi MOLTO più leggera, aspettati un 100 Kg circa......

Stesse dimensioni e carreggiate leggermente più larghe........ quidni presumo sui 70kg in meno o giu di li..... 100 sono un fottio

E cmq non è che Bravo sia sto pachiderma!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la 149 avrà delle sospensioni posteriori + raffinate e sicuramente + pesanti (anche se in alluminio), x cui per togliere 100kg dovrebbero fare un grosso lavoro di alleggerimento. Se toglierano 100kg rispetto alla Bravo vorrebbe dire che per la Bravo non hanno fatto un gran lavoro...

100kg sono quasi impossibili, la Bravo pea circa 110/120kg in + della Punto a parità di motore. 50kg di alleggerimento sarebbe gia un OTTIMO risultato valutando anche le dimensioni della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Duetto non è definita.... 2010 come concept .. più in la come produzione ..... probabile un pianale a Tp da fare insieme a TATA/Jaguar e da usare su tutto, dalla new 939 alla 4porte.

Scusa ma usare lo stesso pianale per la 4porte e il Duetto mi sembra impossibile.

Il Duetto (se lo fanno) sarà sui 4,4 metri, non penso di +, mentre la 4porte sarà sui 5,0/5,1 mentre. Riescono ad usare lo stesso pianale su macchine che hanno una differenza di lunghezza di 70cm?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.