Vai al contenuto

La 166 non è più in listino


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda l'auto in se, era valida se solo c'avessero creduto di più regalandogli il frontale "figo" fin da subito e continui affinamenti durante la sua vita oltre che a pubblicizzarla un pò. Ad ogni modo c'è già un'altra Alfa stà seguendo lo stesso cammino.

Hai ragione. Purtroppo il gruppozzo, una volta presentata un'auto, la abbandona a sè stessa, non come altri costruttori, che presentano aggiornamenti fino al termine della vita commerciale di un modello.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

era ora.

figa era troppo vecchia...le prime serie sembravano più vecchie di una 64 super..

Meno della Thesis...

ed ha già detto tutto..

E infatti non ci sta già da un pezzo... l'ordinabilità di 166 è stata chiusa il 6 aprile 2007.
4R riporta la notizia nel numero di questo mese

quattrorisate è sempre aggiornato e puntuale..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'ultima nuova che ho visto in un salone è stato poco dopo la presentazione della 159. Ad ogni modo era ora che uscisse definitivamente dal listino, ad ogni modo le quotazioni già basse dei V6 da GPLizzare cadrà ancor di più. Per quanto riguarda l'auto in se, era valida se solo c'avessero creduto di più regalandogli il frontale "figo" fin da subito e continui affinamenti durante la sua vita oltre che a pubblicizzarla un pò. Ad ogni modo c'è già un'altra Alfa stà seguendo lo stesso cammino.

che dire se non che sono stra-d'accordo?......la 166 pre-rest. ha sofferto sin da subito il frontale troppo poco alfa romeo con quei fari troppo piccoli per una segmento E. Per il resto aveva ed ha una linea che io trovo attraente migliorata nel complesso con l'adozione del frontale "cazzuto" della restyling. Per il resto auto lasciata li a morire senza aggiornamenti, senza pubblicità e senza aiuti dalla stessa casa quasi come i primi a non credere in un suo rilancio fossero gli stessi dirigenti AR:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mio zio ha una 2.000 turbo del 2000, ha un accelerazione da urlo, pur essendo una bella massa da portare in giro

Non mi sembra che abbia poi tutta sta gran massa. Mi sembra di ricordare che per il 3.0 automatico Alfa dichiarasse qualcosa più di 1400kg.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

figa era troppo vecchia...le prime serie sembravano più vecchie di una 64 super..

ed ha già detto tutto..

quattrorisate è sempre aggiornato e puntuale..:lol:

resta il fatto che tra Breda e 166 oltre i 3000cc non avrei dubbi e eello scegliere la secondae

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.