Vai al contenuto
  • 0

consigli acquisto bmw z4


badista

Domanda

Salve a tutti sono un nuovissimo iscritto

Mi servirebbero opinioni consigli da gente più esperta di me per l'acquisto di una bmw z4.

Ne ho visionata una del 2002 prezzo 22.000 ultra accessoriata(tipo che ha pure il televisore).I miei dubbi sono

Il prezzo è giusto?

Motorizzazione 3.000,e non sono decisamente un pilota nè un fanatico delle prestazioni,è ingestibile?

Cambio automatico,mi han detto che quelli vecchiotti danno problemi

Cerchi da 19....un po' troppo rigida?

Anno 2002....col restiling previsto per l'anno prossimo,diventa invendibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

senza entrare troppo nel tecnico, fai solo questi piccoli test così vedi se x te vale la pena:

cerca su siti tipo gommadiretto il costo delle gomme (aumentalo un po' per il montaggio e il costo un po' più alto di un gommista normale)

calcolati il costo del bollo

vai su di un sito di assicurazioni on line e fatti un preventivo

i consumi non penso che siano un problema insormontabile perchè il 3.0 bmw ha ottimi consumi per la sua cubatura.

i mezz'ora ti chiarisci le idee.la macchina è incontestabilmente bella , controlla solo che si tenuta bene..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mha...bollo e assicurazione ok

più che altro mi chiedevo se un 3000 su un mezzo del genere è ingestibile come guida,magari in città,e di contro se il 2500 e il 2200 siano quel "vorrei ma non posso" che poi tra un paio d'anni se devo rivenderla e si saranno abbassati i prezzi del 3000 non li vuole più nessuno...domanda da 1 milione di dollari vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ingestibile? ellapeppa.....mica è una Miura;)

Il 3.0 in città si guida esattamente come tutte le altre Z4:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.