Vai al contenuto

Maserati Quattroporte


gianni

Messaggi Raccomandati:

Sono solo immagini, e quindi bisognerebbe guardarla dal vero. Ma il frontale mi ricorda la Passat... Mi aspettavo qualcosa di piu, avrei preferito il taglio dei fari come da disegno...

... Prima o poi doveva capitare... ecco trovata la somiglianza! In effetti ha 4 ruote, 4 porte, 2 fanali, 1 calandra... e ZERO diottrie :D . Ma dove la vedi la somigianza?

a me questo effetto lo ha fatto... il taglio dei fanali me la ricorda. Sarò libero di avere le mie opinioni? ma guarda un po...

dài non ti offendere, ho solo fatto una battuta stupida... Solo che qualche post fa avevo detto che ero felice perché nessuno ancora aveva detto che la 4p somigliasse a qualcos'altro... e tu subito mi rompi le uova nel paniere!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ue non bisticciamoci....

alcuni sono delusi e i fari ricordano loro altre macchine invece altri passano sopra i fari e non ci pensano piu di tanto perche in fin dei conti la macchina e stupenda.

Dimentichiamo che dal vivo una macchina di questo stile ci lascerà probabilmente tutti a bocca aperta.

Personalmente sono un pò deluso di non vedere fari più interessanti come nel bozzetto ma non per questo mi accanisco su Taurus. C'e sopratutto da tener conto che l'auto andrà in america e che molti che potranno permettersela saranno vecchiotti non per forza atratti dal troppo aggressivismo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..che verrà ufficialmente inaugurata dopo qualche settimana in occasione della storica firma definitiva della costituzione europea ad ottobre a Roma..veramente un ottimo bagno di presenze internazionali..meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..che verrà ufficialmente inaugurata dopo qualche settimana in occasione della storica firma definitiva della costituzione europea ad ottobre a Roma..veramente un ottimo bagno di presenze internazionali..meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo fantastica e non condivido le critiche riguardo l'aggressività del frontale. Non si diceva che la Maserati producesse delle Lancia di gamma alta? Quindi non deve essere aggressiva, compito che spetta invece alle Alfa e alle Ferrari

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La trovo fantastica e non condivido le critiche riguardo l'aggressività del frontale. Non si diceva che la Maserati producesse delle Lancia di gamma alta? Quindi non deve essere aggressiva, compito che spetta invece alle Alfa e alle Ferrari

su questo hai ragione.......

solo che io sono terribilmente deluso..... in fondo me l'aspettavo.... ho sempre detto che quello che sinora si era visto non mi convinceva..... solo ad un certo punto ho cminciato a sognare dopo che taurus ci disse che il il frontale sarebbe stato questo

mas_4p_5w6

ed ero entusiasta perchè era proprio come me la immaginavo io..... con quello stile innovativo italiano che thesis rappresenta.... ma + bassa, + larga, con la capaldrà magari un pò + orizzontale ..... ma sotto la linea dei fari..... some si conviene a quasi tutte le italiane di alto lignaggio.....

questa ha i fari troppo diritti..... troppo vicini alla calandra..... la quale calandra è troppo in alto..... per di + con una mascxherina + in basso che chea poca pulizia nel frontale....

...... ma cazzo..... ho aspettato questo modello epr sei anni..... e oggi come faccio a dire che non mi piace????

mi piace ...... mi piace...... convincetemi voi.....ù

(((( non mi piace..... non mi piace......))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La trovo fantastica e non condivido le critiche riguardo l'aggressività del frontale. Non si diceva che la Maserati producesse delle Lancia di gamma alta? Quindi non deve essere aggressiva, compito che spetta invece alle Alfa e alle Ferrari

su questo hai ragione.......

solo che io sono terribilmente deluso..... in fondo me l'aspettavo.... ho sempre detto che quello che sinora si era visto non mi convinceva..... solo ad un certo punto ho cminciato a sognare dopo che taurus ci disse che il il frontale sarebbe stato questo

mas_4p_5w6

ed ero entusiasta perchè era proprio come me la immaginavo io..... con quello stile innovativo italiano che thesis rappresenta.... ma + bassa, + larga, con la capaldrà magari un pò + orizzontale ..... ma sotto la linea dei fari..... some si conviene a quasi tutte le italiane di alto lignaggio.....

questa ha i fari troppo diritti..... troppo vicini alla calandra..... la quale calandra è troppo in alto..... per di + con una mascxherina + in basso che chea poca pulizia nel frontale....

...... ma cazzo..... ho aspettato questo modello epr sei anni..... e oggi come faccio a dire che non mi piace????

mi piace ...... mi piace...... convincetemi voi.....ù

(((( non mi piace..... non mi piace......))

ma poi...... ma la targa .... dove si mette??????

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.