Vai al contenuto
  • 0

Colore ideale


ipercar

Domanda

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

… dipende di che macchina stiamo parlando.

Ultimamente ho notato che alcune auto stanno bene in bianco.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La risposta è fin troppo semplice: il "colore ideale per una macchina" non esiste.

Primo perchè ci sono centinaia di tonalità e migliaia di sfumature tra cui si può spaziare.

Secondo perchè dipende tantissimo dalla macchina, dalla versione e dalle finiture.

Terzo perchè dipende totalmente da persona a persona: ci sono almeno 5 miliardi di gusti diversi al mondo (considerando pure una tara di persone senza gusti :lol:).

Quarto, perchè pure l'epoca, il luogo e l'ora della giornata rendono migliore un coloe, piuttosto che un altro.

Vogliamo limitarci a un più definibile "qual'è il tuo colore preferito per un auto oggi?"

Magari specificando che auto? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto in gran parte Regazzoni, ma Henry Ford in questo campo è il mio spirito guida.

Parlando della sua T diceva:"potete sceglierla di qualsiasi colore, purchè sia nero".

:D:D:D:D:D:D

Alcune auto stanno bene in bianco, altre in rosso, altre in blu, altre in grigio. Tutte stanno bene in nero.

Poi però.. è questione di gusti...a me piace da matti il nero, ma non posso dire che sia il colore IDEALE, anche basta un filo di polvere per rovinare la magia... e allora il colore ideale dovrebbe diventare automaticamente il grigio, che non subisce troppe variazioni in base allo sporco.

Come ha detto Rega... questione di gusti.. questioni di auto.. di necessità... ecc ecc.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti anche il mio preferito è il nero, e forse prendo la yaris now

ma oltre per la polvere me lo sconsigliano x il caldo e per i piccoli graffi che si vedono subito... come colore alternativo ma che mi piace molto meno è il grigio , magari scuro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il nero e' molto bello (la mia slk e' favolosa in nero metallizzato) pero' e' delicatissimo quindi tutt'altro che ideale. Sulle sportive e' bello il bianco il giallo il rosso e il blu. Sulle berline il nero e il grigio, sulle utilitarie tutti i colori allegri e brillanti (eviterei il grigio e il nero per le piccole).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche per me dipende molto dalla macchina..ho visto delle fiesta bianche che credetemi.....incommentabili!!!una auto che ho visto fantasticamente stupenda bianca è l'audi sportback..io la polo nuova l'ho presa nera, faceva più fashon anche se per andare a casa ho lo sterrato e.......:?

la punto abarth ad esempio la prendono tutti bianca perchè si nota e perchè solo col bianco hai il kit estetico con adesivi e specchietti..proprio perchè tutti la prendono bianca, io la prenderò rossa!!!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende dal'auto ma i genere prediligo i colori scuri come il blu (meglio se Lancia) o il nero...

dopo ci sono le mode adesso impazzisco per il bianco mglio se perla ma fra 10 anni non lo so(anche se sull' auto giusta mi paicerà sempre) pioi perchè no anche il marchio ad esempio un'alfa rossa la vedrei benissimo mentre le tedesche in rosso sono quasi tutte vomitevoli IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.