Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

Details on the new Audi A4

4.7 meters long, 1.83 meters wide

0.27 coeffcient of drag

Base engine is 1.8L TFSI producing 160 hp

3.2L V6 FSI available producing 260 hp

2.0, 2.7 and 3.0L diesels available

Six standard airbags

Interior similar to A5, A6, and Q7

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Details on the new Audi A4

4.7 meters long, 1.83 meters wide

0.27 coeffcient of drag

Base engine is 1.8L TFSI producing 160 hp

3.2L V6 FSI available producing 260 hp

2.0, 2.7 and 3.0L diesels available

Six standard airbags

Interior similar to A5, A6, and Q7

Ma il 1.8Tfsi, nn ha 170cv???

http://www.autoblog.it/post/9836/nuova-audi-a4-b8-piccole-indiscrezioni

:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alby... l'abbiamo capito che non ti piace... basta però :mrgreen:

Nella sua non originalità non mi spiace... come han detto su css .. stan seguendo il filone Bmw di anni fa... stesso muso e culo, in differenti lunghezze.. e non è 1 bene..

Ma allora, si dice dice sempre di trarre vantaggio dagli errori altrui...ma perché non lo fanno? Comunque, per quanto non mi piacciano le Audi (A6 esclusa) devo dire che la sua linea è gradevole, anche se sempre la stessa minestra delle altre della gamma.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene.

Se questa foto dovesse rivelarsi vera (e non vedo il motivo per cui non possa esserlo), confermo totalmente e a tempo indeterminato il mio parere assolutamente negativo sul marchio Audi.

Già il restyling dell'attuale A4 mi fa proprio SCHIFO, al contrario della serie "originale" che, nella sua modesta banalità, trovo bella.

Ma questa...

E' solo una specie di evoluzione dell'attuale A4, con vaghi riferimenti alla A5 (che non trovo bella in senso assoluto, ma ha degli spunti interessanti).

Ora l'Audi mi fa definitivamente SCHIFO.

Aspettate aspettate :) Io ero rimasto all'interpetazione precedente! E' davvero questa?????????? O mio Dio....mi rimangio tutto quello che ho detto....Alby sono solidale con te...senza voler far polemica, è davvero banale però....come ho detto qualche giorno fa su questo forum, questa è la prova della banalità su cui vive il centro stile audi, oramai ancorato irrimediabilmente ad uno stile teutonicamente freddo e privo di alcuna emozione, magari agli amanti del marchio questa linea piace, ma standardizzare troppo la gamma, come ha fatto scandalosamente la Seat, non porta MAI dei benefici a lungo termine, forse solo nei conti, ma all'immagine, sicuramente NO, almeno per quanto mi riguarda. Che ne dite?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene.

Se questa foto dovesse rivelarsi vera (e non vedo il motivo per cui non possa esserlo), confermo totalmente e a tempo indeterminato il mio parere assolutamente negativo sul marchio Audi.

Già il restyling dell'attuale A4 mi fa proprio SCHIFO, al contrario della serie "originale" che, nella sua modesta banalità, trovo bella.

Ma questa...

E' solo una specie di evoluzione dell'attuale A4, con vaghi riferimenti alla A5 (che non trovo bella in senso assoluto, ma ha degli spunti interessanti).

Ora l'Audi mi fa definitivamente SCHIFO.

io una volta avevo una foto di audi a3 che era proprio questa......http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.rsportscars.com/foto/01/a3sportback05.jpg&imgrefurl=http://www.rsportscars.com/eng/cars/a3_sportback.asp&h=347&w=468&sz=36&hl=it&start=143&um=1&tbnid=erl_22BKW-09xM:&tbnh=95&tbnw=128&prev=/images%3Fq%3DAudi%2BA3%26start%3D126%26ndsp%3D21%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN

però non è questa....ma la location è la stessa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.