Vai al contenuto

Coldplay - Viva la Vida - or death and all its friends


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non voleva essere una contestazione (ho dimenticato qualche faccina :D), ma solo un sunto di come sto interpretando l'album rispetto ai precedenti due e soprattutto all'ultimo. :)

Se ti manca qualche album, beh, non posso cheaugurarti davvero un buon divertimento. Avrai di che divertirti nell'ascolto. :D

Dimenticavo: miracolosamente ieri sera sono ad arrivare a capo dell'acquisto dei biglietti per il concerto di Milano. :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimenticavo: miracolosamente ieri sera sono ad arrivare a capo dell'acquisto dei biglietti per il concerto di Milano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 settembre a Bologna.

30 settembre a Milano.

I biglietti sono ancora disponibili quasi in tutte le categorie, su ticketone.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho finito di sentire l'album. S-T-U-P-E-N-D-O!!!

Le mie preferite sono:

1°) Death and all his friends

2°) Lost!

3°) Strawberry swing

Il fatto è che sono tutte bellissime, non c'è che dire...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho comprato un paio d'ore fa. Happy

Me lo sono sparato tutto in macchina tornando: assolutamente imparagonabile l'effetto della qualità CD, rispetto agli MP3. :D

Materialmente album e custodia sembrano molto scarni, ma una volta tolto il celophane, si rivela un formato molto elegante e appagante. Praticamente è una custodia da 33 giri (con relativa sottobusta per il disco e booklet infilato in una tasca laterale) ridimensionata al formato CD. Spero di non fare troppa fatica a trovare il vinile nei prossimi mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho comprato un paio d'ore fa. Happy

Me lo sono sparato tutto in macchina tornando: assolutamente imparagonabile l'effetto della qualità CD, rispetto agli MP3. :D

Materialmente album e custodia sembrano molto scarni, ma una volta tolto il celophane, si rivela un formato molto elegante e appagante. Praticamente è una custodia da 33 giri (con relativa sottobusta per il disco e booklet infilato in una tasca laterale) ridimensionata al formato CD. Spero di non fare troppa fatica a trovare il vinile nei prossimi mesi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti dico poi che tortura ascoltare tutti gli alti distorti dal mio portatile... Per fortuna che per l'ipod mi sono regalato le cuffie B&O...

Comunque classifica personale dei brani?

Un'altra cosa, mi potresti srivere la playlist che mi sa che io ho qualche brano in più...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.