Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ti ha detto la verità...

io speravo di trovare gli specchietti laterali elettrici ma saranno disponibili in seguito ad un prezzo di 250€.

Aspetto solo di vedere altri colori e la prendo subito...

Preventivo da 15.500€:

1.4 diesel, titanium pack, premium sound sistem, vern metallizzata, tappetini e ruota di scorta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista finalmente anch'io!:D

In concessionaria erano presenti già due Fiesta una base e una titanium color polvere di luna... troppo bella :-P, tutte e due 1.4 tdci.... che dire... la macchina mi ha impressionato molto positivamente, design equilibrato, interni originali e di buon impatto qualitativo, anche se qualche guarnizione porta non era ok, ma poteva essere un difetto legato all'esemplare in questione:roll:

Pensierino assicurato comunque... mi attira molto, è la prima Ford che mi convince... anche se ho qualche dubbio sulle motorizzazioni...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha provato la Fiesta 1.2 benza da 82 cv? che gli è sembrato? perchè la sto valutando come macchina, l'ho vista e la 3p mi ha conquistato. però è il vecchio 1242, seppure opportunamente rivisto. che voi sappiate, è un motore affidabile e robusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha provato la Fiesta 1.2 benza da 82 cv? che gli è sembrato? perchè la sto valutando come macchina, l'ho vista e la 3p mi ha conquistato. però è il vecchio 1242, seppure opportunamente rivisto. che voi sappiate, è un motore affidabile e robusto?
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi l'ho provata! posto di guida eccezionale! tutto sotto controllo e perfetta visione ovunque. Forse dietro il lunotto e un po' piccolo ma gli specchetti fanno vedere abbastanza. Ho provato un 1.4 diesel, la ripresa è un po' fiacca ma tutto sommato va bene ed è silenziosissimo. Al ritorno infatti ne ho prenotato una, spero arrivi al più presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazziiiiiii l'ho ritirata oggi pomeriggio :D

vi posto una foto, così vedete anche il reale colore "blu vision" su Fiesta, visto che è stato pubblicizzato pochino.

lamiafiesta.jpg

Prime impressioni... su Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi

- posto guida abbastanza comodo

- visibilità più che buona, mi aspettavo molto peggio

- comandi audio/tel ecc un po' complicati a primo impatto, anche perché non mi hanno ancora dato il libretto delle istruzioni -.-'

- impianto stereo potente °___° Non si può neanche arrivare a metà volume che è gia altissimo! La qualità sembra buona ma è ancora da regolare

- le luci non si spengono da sole a chiusura auto....

- i finestrini non si alzano da soli a chiusura auto...

- cambio molto "morbido" e senza perdita di potenza tra una marcia e l'altra anche se, camminando in seconda, l'auto muore parecchio...

- le "luci soffuse" sono una cosa assurda XD

Modificato da DJU
+info
Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti DJU! io sto aspettando la mia...volevo farti due domande, la prima: hai rinunciato agli specchetti ripiegabili elettricamente oppure te l'hanno mandata completa? seconda: ma non l'avevi bloccata nera? scusami ma sono impaziente di averla anch'io nel garage...

Modificato da misalspi
info aggiuntive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.