Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per l'arrivo è molto relativa quella data.A me il concessionario ha spostato per bene tre volte la consegna, di sabato in sabato da tre settimane.Nell'ultima io nn l'ho chiamato, ma nemmeno lui si è fatto vivo.Quindi mi sa che se ne parla a fine agosto...

Ho trovato questo forum che parla delle prime consegne ford gpl

CategorieRecensione Fiesta 1.4 96CV GPL - Ford Fiesta Italia Forum

A me ha scatenato un ulteriore voglia di avere subito fra le mani la mia fiesta!

Modificato da Kylian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne ho vista una dal vivo ieri... Più la guardo e meno mi piace, soprattutto nel posteriore... Preferisco di gran lunga la Fiesta 1° serie, infatti non sono un grande estimatore di questo "kinetic emossscion". :?

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sto aspettanddo una Fiesta GPL e non vedo l'ora :redd

L'ho ordinata a metà giugno dovrebbe arrivare entro settembre

Allestimento Plus con Pack Plus,Sound System (non il Premium!),Clima manuale,ESP,vernice nero metallizzato

Prezzo = 10.750 inclusa IVA,IPT,installazione di Block Shaft o Block System;penso di aver spuntato un buon prezzo.

Vorrei sapere un paio di cose da qualcuno esperto:

1. Ho letto sul link all'altro forum su postato della questione del rodaggio del motore per 1500KM con la sola alimentazione a benzina...è una fuffa o è una costosa precauzione da prendere???

2. Sono indeciso se installare il Block Shaft o Block System...quale dei due è migliore,quali sono i vantaggi e svantaggi dei due antifurti??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una dal vivo ieri... Più la guardo e meno mi piace, soprattutto nel posteriore... Preferisco di gran lunga la Fiesta 1° serie, infatti non sono un grande estimatore di questo "kinetic emossscion". :?

Sai che ieri sera ho visto un gruppetto di persone a sbavare davanti a una Fiesta hot magenta con i cerchi multirazze? A me personalmente piace, ma quelli esageravano:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Luisito io invece sinceramente non capisco quelli come te, che parlano male del gpl a prescindere.Ti piace il diesel?e compratelo!ma lascia in pace chi ha fatto la scelta del gpl...siamo in un paese libero no?

Buona fiesta a tutti! (almeno questo dovrebbe metter d'accordo tutti :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una dal vivo ieri... Più la guardo e meno mi piace, soprattutto nel posteriore... Preferisco di gran lunga la Fiesta 1° serie, infatti non sono un grande estimatore di questo "kinetic emossscion". :?

è così brutta che è l'auto più venduta d'europa! (quantomeno nel suo segmento):clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.