Vai al contenuto

Ritirata....alleluia!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

'speta che controllo se il frontale è da pesce lesso e se il volante è tondo come sulla Abarth!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuro che non derivi da questo?

11839264_bfe5e6f66c.jpg

In fondo forma e destinazione d'uso sono identiche. E' derivato certamente da questo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo resoconto dopo 2 giorni e 250km :mrgreen:

Sono contento come una pasqua........uscire assonnato alla mattina, trovarsela in garage rende già meno triste la giornata. E anche il casa-ufficio è decisamente meno noioso. Finchè non mi arresteranno perchè sgaso come uno scemo per sentire gli scoppietti:lol::lol::lol::lol:

Impressioni non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto per la clubman. E' migliorata solo notevolmente con le michelin (l'avevo già detto? boh...chi ha voglia di controllare)...ha anche meno bump steering ed è più scattante.

Il motore si conferma MOSTRUOSO........ha un tiro da diesel, e basta la modalità rodaggio per andarnese via all'80% del parco circolante. Audisti compresi, con loro sommo dispiacere :lol::lol::lol::lol::lol: e il sound....vale solo quello il prezzo del biglietto! forse solo il GTV riesce a batterlo...

Consumi iper-soddisfacenti. 50% città e 50% autostrada a +20-30 overlimit 10km/l.

Col cruise a 130km/h di tachimetro ne segna addirittura 15! :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spieghi sto fatto che con le michelin è diventata più scattante??

Una differenza tale da essere percepita "a pelle"??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... che sciocco!!! mi ero dimenticato di moltiplicare i 6kg... :shock: :shock:

eh eh... in effetti mi pareva strano che tu riuscissi a sentire una differenza di 6kg... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo resoconto dopo 2 giorni e 250km :mrgreen:

Sono contento come una pasqua........uscire assonnato alla mattina, trovarsela in garage rende già meno triste la giornata. E anche il casa-ufficio è decisamente meno noioso. Finchè non mi arresteranno perchè sgaso come uno scemo per sentire gli scoppietti:lol::lol::lol::lol:

Impressioni non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto per la clubman. E' migliorata solo notevolmente con le michelin (l'avevo già detto? boh...chi ha voglia di controllare)...ha anche meno bump steering ed è più scattante.

Il motore si conferma MOSTRUOSO........ha un tiro da diesel, e basta la modalità rodaggio per andarnese via all'80% del parco circolante. Audisti compresi, con loro sommo dispiacere :lol::lol::lol::lol::lol: e il sound....vale solo quello il prezzo del biglietto! forse solo il GTV riesce a batterlo...

Consumi iper-soddisfacenti. 50% città e 50% autostrada a +20-30 overlimit 10km/l.

Col cruise a 130km/h di tachimetro ne segna addirittura 15! :shock:

Il fratello della mia ragazza ha da un anno la Mini Cooper S, mentre il cugino ha la versione precedente con compressore e il motore brasiano.

La nuova consuma mooooolto meno e la puoi tenere anche a 1200giri che viaggi tranquillo e consumando pochissimo, mentre la vecchia fà gli 8km/l in autostrada ma ha un sound molto più coinvolgente e particolare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.