Vai al contenuto

Audi A3 Cabrio (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Una domanda.

Dovrebbe essere imminente o quasi il lancio della futura A3, è provabile che sulla C di Inglostadt troveremo analoghi gruppi ottici posteriori ed un frontale molto ma molto simile?? Secondo me si e se fosse così.......

Inutile, le Audi saran belle e affidabili, non lo discuto, ma parlare di Audi nella sezione "scoop e novità" è un ossimoro. :mrgreen:

Questi la novità stilistica non sanno cosa sia dall'audi 80 in avanti..........

Hanno solo aggiornato le linee. E a quanto pare una simile strategia paga molto... :-( :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una domanda.

Dovrebbe essere imminente o quasi il lancio della futura A3, è provabile che sulla C di Inglostadt troveremo analoghi gruppi ottici posteriori ed un frontale molto ma molto simile?? Secondo me si e se fosse così.......

Si...sarebbe uno scandalo, questa riflessione si riallaccia a quanto dicevo prima, circa il senso di fare un'ulteriore (ed inedita) versione di un modello oramai sul viale della vecchiaia, dato che ha più di 4 anni, entro due anni dovrebbe vedersi quella nuova...IMHO :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scrittto in origine da Scarface

Hanno solo aggiornato le linee. E a quanto pare una simile strategia paga molto... :sad: :sad:

due miei colleghi che si reputano grandi intenditori di auto appena è uscita (due anni fa mi sembra) la "nuova A4" l'hanno presa al volo e ridevano quando gli ripetevo che avevano preso semolicemente un fl abbastanza pesante (e secondo me meno riuscito) della versione vecchia.

Ancora adesso sono convinti di avere una macchina di nuova concezione.. prodigi del marketing

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

due miei colleghi che si reputano grandi intenditori di auto appena è uscita (due anni fa mi sembra) la "nuova A4" l'hanno presa al volo e ridevano quando gli ripetevo che avevano preso semolicemente un fl abbastanza pesante (e secondo me meno riuscito) della versione vecchia.

Ancora adesso sono convinti di avere una macchina di nuova concezione.. prodigi del marketing

Sai, mi viene in mente un detto qui in veneto che recita "Dio manda pan che de saeadi ghi ne tant" significa "Mio Dio manda pane che di salami ce ne sono tanti" :) Scusate l'O.T.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Invece io vadro controtendenza:

Dando il beneficio del dubbio a questa A3 (voglio prima vederla con delle foto ufficiali)... dovessi scegliere tra la Sr1 cabrio e questa, non avrei il minimo dubbio e sceglierei la Sr1 cabrio. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io vadro controtendenza:

Dando il beneficio del dubbio a questa A3 (voglio prima vederla con delle foto ufficiali)... dovessi scegliere tra la Sr1 cabrio e questa, non avrei il minimo dubbio e sceglierei la Sr1 cabrio. :)

E siamo almeno in due! Questa proprio non mi piace, tralasciando i discutibili fari (e qui fa conto pari con la serie 1 :?), trovo sgraziato il taglio della capote sul posteriore

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.