Vai al contenuto

Hyundai Genesis (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente mi sembra una bella auto, dietro è anche meglio di serie 5 e lexus; gli interni non semvrano male, almeno in foto.

Se poi su strada andrà bene non vedo ragioni per cui un utente medio dovrebbe spendere 5000 euro in più (stima grossolana) per prendersi una bmw, audi o altro.

Immagino comunque che se ne vedranno poche in italia proprio a causa del marchio.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...

Nonostante non sia in vendita in Europa vi dico i prezzi :

The 290 hp V6 Genesis 3.8 with Aisin six-speed automatic transmission will cost USD 33,000 when it arrives at dealerships this July. The range topping Hyundai Genesis 4.6 with 375 hp 4.6 liter V8 will have an MSRP of just USD 38,000.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...

FERMATELI !!!!

Ora l'Hyundai ha in canmtire un nuovo aiutomatico as 8 rapporti da utilizzare sulle sue future auto di prestigio per sfidare mercedes-bmw-lexus. Si perchè questo sarà il futuro bersaglio della casa coreana.Il lancio avverrà alla fine del 2009 oppure nel 2010 sulla futura berlina top di gamma col nuovo 5.0 v8 TAU , poi su altri modelli.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

FERMATELI !!!!

Ora l'Hyundai ha in canmtire un nuovo aiutomatico as 8 rapporti da utilizzare sulle sue future auto di prestigio per sfidare mercedes-bmw-lexus. Si perchè questo sarà il futuro bersaglio della casa coreana.Il lancio avverrà alla fine del 2009 oppure nel 2010 sulla futura berlina top di gamma col nuovo 5.0 v8 TAU , poi su altri modelli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Stefano73. Penso comunque che auto del genere si rivolgano in particolare al mercato americano, che in genere non chiede linee particolarmente personali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Stefano73. Penso comunque che auto del genere si rivolgano in particolare al mercato americano, che in genere non chiede linee particolarmente personali.

Quoto. Quando un costruttore generalista decide di entrare nel settore premiummm di solito punta più che altro all'America...

Preciso che a me questa Genesis sa troppo di scopiazzatura per farmela piacere, nonostante le linee siano in realtà gradevoli (come lo sono quelle delle auto a cui è "ispirata").

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.