Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

Al momento basandosi solo sulle indiscrezioni,il quadro non pare esaltante...

Perdonate il pessimismo,ma la storia di 159 dalla nascita,vissuta su AP,ci insegna che se si fa mattino e non spunta il sole,quantomeno sarà nuvoloso.

:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al momento basandosi solo sulle indiscrezioni,il quadro non pare esaltante...

Perdonate il pessimismo,ma la storia di 159 dalla nascita,vissuta su AP,ci insegna che se si fa mattino e non spunta il sole,quantomeno sarà nuvoloso.

:?

E credo che ti ricordi bene anche te cosa si rispondeva alle critiche....

E poi ci si meraviglia che uno si incazza.

Sta Alfa Romeo pare una donna bellissima ma che non te la dà mai, te la fa solo annusare......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ax non ha detto che le caratteristiche dinamiche di 944 sono superiori a tutta la concorrenza?

Forse perché ha parlato di meccatronica invece che di mecanica la cosa ti schifa?

Da quel che ricordo delle alfa recenti, più che le caratteristiche dinamiche quello in cui alfa eccelle è il piacere di guida, infatti la 156 GTA (250hp BUSSO) si prese non so quanti secondi al giro da una bmw 330d (218hp a nafta) in una prova di quattroruote a vairano e nonostante questo fu giudicata la miglior TA mai prodotta fino a quel momento

ma scusa....le caratteristiche dinamiche superiori alla concorrenza le ha (almeno sulla carta ma penso anche in strada) 159.....

eppure quali sono i risultati della pista? e attenzione non parlo di pista perchè sono uno smanettone, ma perchè la "pista" permette di paragonare l'efficacia di diverse scelte meccaniche. il piacere di guida non so cosa sia onestamente.......mi sembra una cosa altamente opinabile.........come possa essere piu piacevole una macchina che va meno di un'altra in pista non so.....per il semplice fatto che se va piu piano vuol dire che ha limiti piu bassi non so come possa essere piacevole.....

sai cos'è secondo me il vero piacere di guida? una vettura con limiti elevati........per certi versi anche pericolosa....ma tenuta a bada dall'elettronica....

qui si parlava una volta di "nozze coi fichi secchi"....e mi pare che ancora non ci sia mossi.

e non perchè si usa un pianale di derivazione fiat...di quello non mi frega nulla......ma perchè porco giuda se spendi soldi per "derivare"...almeno "deriva" bene........altrimenti facciamo delle gran belle abarth su base fiat con essatti specifici e tanta elettronica.....e sai quanto si risparmia? non è obbligatorio fare le alfa romeo.

oggi come oggi in un mercato saturo non basta essere "near" qualcosa..........o sei dentro o sei fuori..........

alfa non ha piu uno zoccolo duro...o meglio non ce l'ha tale da permettersi di costruire macchine in un certo modo per non disorientare una clientela che difatto non esiste piu.......

ma finche si faranno auto sportive (perchè alfa fa auto sportive) con la meccanica della mondeo e la qualità e soprattutto l'affidabilità non altezza......mi spiegate dove pensano di andare a vendere i loro prodotti?

Modificato da STi

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh... il prodotto aldila di come venne confezionato,aveva delle cose specifiche che rimpiangeremo...

Personalmente,mi aspettavo un ritorno alla tp,senza se e senza ma.

Non comprendo il motivo di questa frettolosa dismissione di 159,quando credo sarebbe bastato implementare il my2009 per dare tempo a certe pedine di andare al loro posto.

E io che sono cresciuto col mito della giulia,a vedere sti esercizi da circo,stavolta non posso non pensare che la lezione non è stata compresa affatto.

Un chirurgo con la mano che trema,se opera fa solo danni.....:-((

A prescindere dall'affetto per il marchio...e che potenzialmente non sono cliente da berlina,per il momento.....dovessi diventarlo in un futuro prossimo,sii certo che non mi faccio problemi a guardare altrove....del resto la clio l'ho provata prima della punto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non comprendo il motivo di questa frettolosa dismissione di 159,quando credo sarebbe bastato implementare il my2009 per dare tempo a certe pedine di andare al loro posto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E credo che ti ricordi bene anche te cosa si rispondeva alle critiche....

E poi ci si meraviglia che uno si incazza.

Sta Alfa Romeo pare una donna bellissima ma che non te la dà mai, te la fa solo annusare......

Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.