Vai al contenuto

Spot Renault Koleos


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io passo in settimana a vedere se ce, di sicuro cè l'hanno.. bisogna vedere se esposto o nel "retro"

tra l'altro ho visto i prezzi e mi sembrano buoni, praticamente con 35mila euro ti porti a casa la 2.0 dCi automatica con tutto e di piu (pelle,navi,tetto,sensori dietro-avanti,bixeno,i 17,bose sistem audio..ecc ecc ecc ecc)...roba che se accessori una Tiguan cosi passi abbondantemente i 40mila....

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

p.s. ho visto proprio ora la pubblicità su canale 5: si vedono tante renault storiche che si cimentano in percorsi off-road improvvisati, ma emozionali. poi spunta la koleos e lo slogan è qualcosa tipo "oggi la storia renault è anche 4x4"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Amici Utenti,

Renault Italia in persona mi ha incaricato di istaurare un dialogo con voi appassionati di 4X4 per ricevere impressioni,consigli e suggerimenti sul primo Suv di casa Renault.

Data la vostra passione e le vostre competenze nel settore Off-Road,sono sicuro che saprete regalarmi preziosi suggerimenti!

Grazie per la disponibilià!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il senso della pubblicità era un altro.

Renault voleva esaltare,in primo luogo,quanto le sue vetture precedenti si siano prestate a qualsiasi tipo di attività (le scene del fango,temporale,ecc)

in secondo luogo,mediante la Koleos,voleva presentare un auto che A QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA' può resistere e dare soddisfazioni.

La KOLEOS appunto.

Una delle poche auto che realmente posso andare bene sia per il 4x4 che l'autostrada più ottimale.

Tutto qui.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo spot è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=ZcZw1FzQkOomi sembra una derisione delle vecchie e indistruttibili renaut che avevano il solo difetto di essere 2x4

forse con la spiritosa kangoo 4x4 il messaggio sarebbe passato più facilmente. ma il suv arrogante e potente, proprio no.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, ma non lo trasmette questo senso di novità positiva.

Sarà che noi amanti dei ferrivecchi siamo un pò particolari.

Ma quello che si recepisce è l'umiliazione della propria storia.

(non a livello della Lancia Ardea distrutta dai due finocchietti, però......)

Tanti anni fa mio padre aveva una r30, erede della 16 che si vede sulla neve.

Non abbiamo mai dovuto montare le catene, mai.

R12 ha detto più di qualcosa nei rally (soprattutto africani) nelle versioni Gordini.

Perché umiliarla in un guado impossibile??

Non ditemi che il nuovo SUV riuscirebbe a fare un guado di circa 120 cm come da filmato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.