Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Non sono così. ;)

Dalle foto dei prototipi, la forma che si intuisce è questa.

(scusate il lavoro un po' barbaro, ma l'ho dovuto fare con paint).

musapostlo3.jpg

hai ragione, mi sono confuso vedendo i psp del forum dell'auto italiana ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose:

. sopra, non credo avrà il tetto della DeltaHPE (magari...)

. i fanali secondo me non sono neanche come li ha fatti Regazzoni: i led rossi, IMHO, nella parte bassa non avvolgono l'elemento trasparente (frecce e retro, I suppose) ma scendono giù verticali fino al paraurti... spero di essermi fatto capire.

Cmq, sì... come restyling ci guadagna decisamente! :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

. i fanali secondo me non sono neanche come li ha fatti Regazzoni: i led rossi, IMHO, nella parte bassa non avvolgono l'elemento trasparente (frecce e retro, I suppose) ma scendono giù verticali fino al paraurti... spero di essermi fatto capire.

credo che tu intenda così....

musapostlo3mp6.jpg

...e sono d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose:

. sopra, non credo avrà il tetto della DeltaHPE (magari...)

. i fanali secondo me non sono neanche come li ha fatti Regazzoni: i led rossi, IMHO, nella parte bassa non avvolgono l'elemento trasparente (frecce e retro, I suppose) ma scendono giù verticali fino al paraurti... spero di essermi fatto capire.

Capisco il dubbio, ma sono certo al 90%.

Si vede su tutte le foto del posteriore che la parte bianca è leggermente in rilievo: sia sopra che sotto si vede la piega sotto lo scotch. ;)

6070501.001.mini6L.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il dubbio, ma sono certo al 90%.

Si vede su tutte le foto del posteriore che la parte bianca è leggermente in rilievo: sia sopra che sotto si vede la piega sotto lo scotch. ;)

maledetto ingegnere! :mrgreen:

guardando bene sembra proprio che abbia ragione tu.... la parte bianca sembra iniziare all'altezza della piega della fiancata e qui siamo d'accordo, e verso il basso potrebbe finire in corrispondenza della giunzione del paraurti unendo idealmente le due linee... molto probabile... una soluzione tipo questa:

060224_f_pandamultieco_2_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.