Vai al contenuto

Toyota iQ (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da come si vedeva già dalla versione definitiva presentata in salone, dietro c'è praticamente una panchetta che creerebbe problami di spazio longitudinale anche a dei bambini.

E' sostanzialmente una 2 posti + 1 + 1/2.

Due posti anteriori comodi, un posto posteriore decente (ma con seduta cortissima) avanzando completamente e sacrificando un po' il posto del passeggero anteriore e 1/2 posto posteriore in cui un cristiano (purchè sotto il metro e 75) può incastrarsi stando un po' di traverso per tragitti di qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

capito.

A questo punto forse avrei preferito un solo posto posteriore trasversale

Oltre a creare diversi problemi per la disposizione degli organi meccanici, e degli ausiliari (il posto trasversale lo devi ricavare tra le due ruote posteriori e la zona per le gambe sarebbe finita dove ci sono le sospensioni e dove ci sono già tubaglie e ruotaglie di scrota varie), penso che ci siano serissimi problemi a ottenere buoni risultati in caso di crash test frontale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto forse avrei preferito un solo posto posteriore trasversale

Non credo sia fattibile: o meglio, come lo "fissi" il passeggero in caso di urto? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.