Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Spero di aver scelto la sezione giusta per postare il mio problema (nel caso mi scuso con i mod e chiedo di spostare in loco più pertinente).

Dunque, da un po' di giorni, se uso il Blue&Me per chiamare mentre guido, io sento perfettamente ma il mio interlocutore mi sente pochissimo.

Cosa può essere?

Grazie per l'aiuto.

Ecco questo interessa molto anche a me ,ultimamente succede spesso sulla Giulietta ... Credo che tempo addietro TonyH consigliava di staccare per qualche istante la batteria ... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Navigando un po' in rete, ho trovato pareri discordanti sull'argomento: c'è chi dice che è un problema del microfono, che va sostituito, chi, invece, dice che, appunto, andrebbe staccato il polo negativo della batteria per "resettare" il sistema. Non vorrei fare ca**ate e quindi cercavo un parere meglio informato.

Tra l'altro, se non ho capito male, il microfono (che si trova nella plafoniera) non si sostituisce, perchè "incastrato" tra il trasparente e il supporto della "scheda" della plafoniera, per cui va sostituita quest'ultima. E ciò mi terrorizza...:afraid::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzate il volume del blue and me nel menuù di settaggio e dovreste risolvere il problema. Lo faceva anche la mia all'inizio

Naturalmente non ricordo come si faccia :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ragazzi il mio blue and me sembra non avere i comandi vocali per il navigatore che ho in plancia. mi da solo quelli del telefono rubrica e messaggi ma non quelle del navigatore o dei media...come mai? esistono piu' versioni? posso aggiornarla? lancia delta 2.0 2009 165 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non ho avuto tempo di leggere tutte le 25 pagine del thread ma ho un problema col Blue&Me della mia GPunto.

Dopo aver cambiato la centralina dell'auto non mi funziona più. In pratica mi appare la scritta NO ITALIANO e stop.

L'unica cosa che funziona, in parte è la chiavetta USB che fa andare in sequenza le canzoni.

Info al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto tempo di leggere tutte le 25 pagine del thread ma ho un problema col Blue&Me della mia GPunto.

Dopo aver cambiato la centralina dell'auto non mi funziona più. In pratica mi appare la scritta NO ITALIANO e stop.

L'unica cosa che funziona, in parte è la chiavetta USB che fa andare in sequenza le canzoni.

Info al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

già provato a staccare la batteria per 5 min e riprovare?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.