Vai al contenuto
  • 0

Lampade Alogene - Consiglio acquisto lampade + performanti


fabry_xx77

Domanda

Ciaoo a tutti vorrei un consiglio per quanto riguarda le Lampade H7 della Philips nei nuovi Modelli Night Vision, Power 2Night e le già esistenti Vision Plus magari da chi le ha Provate o da chi le ha già adottate,in quanto vorrei acquistare uno dei seguenti modelli ma non so quale dei 3 effettivamente fà più luce o cmq migliora la visibilità.Ho già letto la Faq presente sul sito ma i primi due modelli non sono presenti perchè nuovi ecco perchè vorrei un consiglio.Grazie ancora a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Effettivamente 147 non è un buon tester ;-)

Comunque evitate le marche sconosciute, tempo fa ho montato una H4 sull'auto di una mia amica, lei ha fatto la tirchia e per qualche giorno si è tenuta tutto il fascio che illumina malissimo il suolo.

Cambiata con una Bosch da 6 € ora si vede molto meglio. Confrontandole vicine, si vedeva effettivamente il filamento leggermente spostato sulla cinese... Alla fine ha speso 3,90 + 6 €... E magari sarebbe durata pure meno ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A possibile difesa delle Osram provate da Mansell, va detto che la 147 è una vettura nota per essere una divora lampade.

Sarebbe interessante da fare il confronto delle due marche sulla stessa vettura. ;)

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Appena mi si fulmina una delle lampade alogene "normali" monto le osram night breaker plus, spero durino almeno un paio d'anni

Sul web leggo che, in generale, queste lampade che promettono fasci luminosi più ampi, abbiano il difetto di durar poco.

Il fascio di luce delle Osram night breaker plus che colore ha?tende al bianco?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riesumo questo topic, dopo un anno e tre mesi si è spenta l'ultima Philips Extreme Vision, proverò ora le Osram Night Breaker.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non aspettarti molto di più... io con le H1 ho avuto la prima "morte" dopo un anno e mezzo (e non uso le luci di giorno se non in autostrada o galleria) mentre la seconda sta sopravvivendo. Ma la sorpresa è stata nel trovare la stessa luminosità (se non quasi superiore) dopo aver montato una comune H1 (osram long life venduta da Fiat come ricambio), quando invece mi sarei aspettato una luminosità molto ma molto ridotta.

Si, e dovrebbero (a quanto dice la Casa...) durare il 50% in piu'.

1happydream

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.