Vai al contenuto

Ferrari distrutta al 'ring


luc@

Messaggi Raccomandati:

Boh .... veramente non so più cosa pensare ....

Non conosco bene l'ambiente Ferrari ma dopo quella giornata di un anno e mezzo fa in cui si erano fatte provare alla Ferrari le novità dei tier-2 facenti parte del gruppo FIAT ho incominciato a non credere più a tante leggende che leggo sui giornali.

In pratica il capocollaudatore Ferrari, in pensione e consulente di lusso della casa ( chi é ...??), si è messo a fare sorpassi in curve cieche arrivando lungo in diverse frenate e per terminare poi la sua prova contro un bel camion (diverse migliaia di euro di danni ...).

E meno male che lo descrivevano come una leggenda vivente, ho pensato solo se ci stesse con la testa.

Adesso pure Michael ..... voglio ancora non crederci.

Comunque mi propongo come portavoce Ferrari, sarei sempre più credibile di quel signore che oggi occupa quel posto ...

Infatti secondo me l'unico supercollaudatore é Bertolini...uno che guida davvero con grande delicatezza pur essendo velocissimo e vincente in gara. Alcuni altri collaudatori li ho visti all'opera e, pur essendo dei pro, non sono dei fenomeni.

Ciò non toglie che per me la Scuderia l'ha schiantata davvero Michael e non il collaudatore a cui hanno dato la responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In pratica il capocollaudatore Ferrari, in pensione e consulente di lusso della casa ( chi é ...??), si è messo a fare sorpassi in curve cieche arrivando lungo in diverse frenate e per terminare poi la sua prova contro un bel camion (diverse migliaia di euro di danni ...).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sarebbe la famosa "ferrari distrutta a 250 all'ora"?

Se si i casi sono due:

1 - O alla Ferrari hanno inventato il tasto "no damage" come sulla PS2

2 - o non si è spalmato a 250 all'ora....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sarebbe la famosa "ferrari distrutta a 250 all'ora"?

Se si i casi sono due:

1 - O alla Ferrari hanno inventato il tasto "no damage" come sulla PS2

2 - o non si è spalmato a 250 all'ora....

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece é più probabile che stesse portando a fare un giro il suddetto figlio, nell'ambito delle prove abituali che adesso fa al ring. Complice la pista scivolosa é finito a muro, come succede spesso in quella pericolosissima pista.

Modificato da poppy84
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.