Vai al contenuto

Squadra Speciale Cobra 11


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

In quel caso io mi tocco ancora di più perchè di solito le 164 in Cobra11 finiscono col fare voli assurdi (e spesso sono a 6 cilindri, ricordo perfettamente un volo con avvitamento nel quale si stacca via il cofano e i collettori splendono alla luce del sole... ma scassatevi le vostre Passat Familcar dico io :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo smettetela.. mentre vi leggo sono ad una riunione e devo far finta di essere serio.. mi hanno già sgamato a ridere mentre mi stavo immaginando una 164 V6tibbì che usava una tabbert da 6 metri come rampa di lancio per poi avvitarsi sul tetto di una rekord giallo paglierino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè tu cazzabubboli in riunione e ora è colpa nostra? :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...nelle prime serie c'era un tizio che aveva una punto cabrio gialla tunizzata(mi sembra fosse uno dei cattivi di turno)...è possibile in qualche modo risalire a quale episodio appartiene?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una puntata che una zozzona assassina girava in osso di seppia argento:lol:

l'hanno pure riverniciato nel più classico dei colori zender..una vera zingarata crucca:mrgreen:

molti cadaveri, ad esempio la 33 16v qv permanent 4, a cui facevanon esplodere lo sterzo che poi volava giù da un parcheggio all'ennesimo piano, era perfetta..ma in tivù:lol:

dal vivo sarà stata una baraccata marcia riverniciata o grippata..tutta la roba che vola è rotta o presa dai demolitori..le auto più trendy:lol: le tengono bene e non ci sono riprese dall'interno, altrimenti le scartavetrano tutte;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo sarà stata una baraccata marcia riverniciata o grippata..tutta la roba che vola è rotta o presa dai demolitori..le auto più trendy:lol: le tengono bene e non ci sono riprese dall'interno, altrimenti le scartavetrano tutte;)

ricordo benissimo una puntata in cui c'era una 911/996 nuovissima inseguita dalla serie 3 e46 anche ella nuova di pacca che quando andavano a distruggersi miracolosamente diventavano rispettivamente una 911/964 ed una serie 3 E36 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.