Vai al contenuto
  • 0

esiste una scelta sotto i 10.000 €??


bonjovitalia

Domanda

Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

beh, con un budget inferiore (10000 euro) ci sono delle alternative alla sandero, come le auto del segmento A (600, matiz, picanto, panda base o km 0) oppure vetture del segmento B come punto e 206 (ancora in vendita con grossi sconti)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh ci sarebbe questa che secondo me è un'ottima auto e te lo dice uno che fino a poco tempo fa reputava la Hyundai una casa poco affidabile. Mi son dovuto ricredere avendo tra i parenti 3 Atos (progenitrice della i10) che per consumi ed affidabilità non sono seconde a bmw e audi possedute da altri parenti e che qualche difettuccio lo hanno. E poi si trova sempre spazio per tutto.

Probabilmente riusciresti a prendere con sconti e permuta una Kia Rio ormai matura e priva di difetti di gioventù. Idem per Citroen C2 e Nissan Micra. Dahiatsu Sirion, qui ne circolano parecche e sembra un ottimo prodotto considerando che Subaru ha scelto questo telaio per la nuova Justy. Opel Agila, Tata Indica...Qualcosa si trova. Tieni conto anche di ciò che ha detto Davideg87..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi che la Sandero è un ottimo scelta, su 4r di agosto ce un articolo interessante che potrebbe interessarti che parla di costi-differenze con altre auto in quella fascia di prezzo.

con Sandero andresti sul sicuro:

-3 anni di garanzia

-dentro mi è sembrata piu grande delle altre segmento B

-baule idem

-affidabilità elevata

-pezzi di ricambio spesso più convenienti

e dal vivo non è neanche male....molto carina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma che problemi ti poni? :D la sandero è la migliore soluzioni. O una B/C 5 porte cinque posti comodi o.... una seicento :pz

La punto classic e la clio storia costano di listino mooolto di più, e con gli sconti non scendi al prezzo della sandero.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma che problemi ti poni? :D la sandero è la migliore soluzioni. O una B/C 5 porte cinque posti comodi o.... una seicento :pz

La punto classic e la clio storia costano di listino mooolto di più, e con gli sconti non scendi al prezzo della sandero.

secondo me tra sconti e rottamazione riesci a portarti a casa una clio storia o la punto classic, che sono migliori sia x qualità k x linea, almeno secondo me..

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tralasciando i giudizi di valore che sono molto soggettivi, a maggio ero andato a farmi fare un preventivo per una punto classic mj, volevano 12.000 euro, e subito dopo mi hanno offerto ad 11.000 una gpunto che gli era rimasta sul groppone perchè senza clima. La clio 1.2 senza nulla (e la sandero è 1.4 e considerevolmente più grande) parte da 9.900 euro, la punto (sempre 1.2 e sempre senza niente) da 10.500 euro.

Capisci da te che 3.500 euro di sconto sono difficili da ottenere, ed anche una volta ottenuti ti ritrovi con una macchina più piccola e meno potente della sandero.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io invece mi orienterei sull'usato... Con circa 9000 € potresti trovare auto del calibro di Stilo o Lancia Lybra, insomma auto affidabili e un po' più spaziose

con due piccole puntualizzazioni: se la prendi da un privato non hai garanzia, e se la prendi da un rivenditore la paghi un'esagerazione. E sinceramente non credo che la stilo abbia tutta questa qualità in più rispetto alla sandero.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Insomma... Anche se la Dacia fa parte del Gruppo Renault, non credo che possa rivalegiare con la Stilo... E' vero che fino al 2005 la Stilo non era un gran che, ma negli ultimi 2 anni si è rifatta... Cominciando da tutti gli accessori tecnologici fino ai motori... Mi sembra di non vedere Diesel nella sandero, Non vedo neanke l'impianto con 6 altoparlanti, non vedo il computer di bordo ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Insomma... Anche se la Dacia fa parte del Gruppo Renault, non credo che possa rivalegiare con la Stilo... E' vero che fino al 2005 la Stilo non era un gran che, ma negli ultimi 2 anni si è rifatta... Cominciando da tutti gli accessori tecnologici fino ai motori... Mi sembra di non vedere Diesel nella sandero, Non vedo neanke l'impianto con 6 altoparlanti, non vedo il computer di bordo ecc

sforzandomi di vedere un'utilità negli accessori che hai nominato, e violentando un po' la natura della Dacia posso dirti che il computer di bordo sulla lauerate c'è, il disel arriverà tra sei mesi (il 1.5 dci in due step di potenza) ed i sei altoparlanti li puoi benissimo mettere in afetrmarket insieme alla tv lcd, all'idromassaggio, al robot da cucina elle luci stroboscobiche nel baule ed a tutti gli altri accessori ormai indispensabili :pz:lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.